BFC ricamino, iscrizioni chiuse - 6 partecipanti

« Older   Newer »
  Share  
jennyamm
view post Posted on 12/7/2010, 09:29




Indovinate un po'?
Sto per proporre un'iniziativa crocettosa anch'io!!! :q20.gif:

Allora.. tutte sapete cos'è un BFC (Birthday floss club), giusto? Praticamente si festeggia il compleanno di ognuna di noi tramite un regalino!
Siccome non sono amante delle cose impegnative pensavo di festeggiare tramite un semplice bigliettino contenente un nostro ricamo! Che ne dite?
Vi piace l'idea?
Poi se volete aggiungere altro siete libere di farlo ovviamente!
5 partecipanti mi sembrano sufficienti.. aspetto le vostre opinioni!

Partecipanti (in ordine di data):

Gabry (gabryxxx8) - 8 gennaio
Mary (*Mary59*) - 10 gennaio
Jenny (jennyamm) - 8 settembre
Lorenza (oensa82) - 16 ottobre
Silvia (sirbiuccia) - 27 novembre
Silvia (jennyverde) - 14 dicembre

Edited by jennyamm - 26/7/2010, 16:39
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 12/7/2010, 10:10




Indovinate un pò...
Mi iscrivo!!!!! :wub:

Sì al bigliettino ricamato che non è molto impegnativo e poi si può incorniciare :) (non si butta via niente! :lol: )
Io ci sto! ^_^ ma và... :rolleyes:
Jenny segnami! Il mio comple è il 27/11
 
Top
jennyamm
view post Posted on 12/7/2010, 13:34




Perfetto Silvia!!! ^_^
 
Top
oensa82
view post Posted on 13/7/2010, 07:12




siiii! ci sono anch'io!!! mi piace l'idea! poco impagnativa ma molto simpatica!
il mio è il 16 ottobre.
ciao ciao
 
Top
jennyamm
view post Posted on 13/7/2010, 07:12




Ti aggiungo subito Lory!! :D
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 13/7/2010, 09:51




Simonaaa! Dove seiii? :o:
Non fare l'indifferente :B): un bigliettino ricamato si può spedire anche in Spagna! :lol:
Vieni ad iscriverti! ^_^
 
Top
oensa82
view post Posted on 13/7/2010, 13:27




CITAZIONE (sirbiuccia @ 13/7/2010, 10:51)
Simonaaa! Dove seiii? :o:
Non fare l'indifferente :B): un bigliettino ricamato si può spedire anche in Spagna! :lol:
Vieni ad iscriverti! ^_^

concordo! non ho problemi a spedirtelo in spagna! daiiiii!!!! entra anche tu nel gruppo del bfc ricamino!!!
ciao
 
Top
jennyamm
view post Posted on 13/7/2010, 15:27




Mi aggiungo all'appello! Simooooooooooo...?? :lol:
 
Top
simocanny
view post Posted on 13/7/2010, 18:53




Leggo solo ora i messaggi a me dedicati... Eheheheh ... Ragazze, sono lusingata... Grazie!! Che dolci che siete!!

Vi spiego perché non mi iscrivo e mi auguro non vi offendiate: in primis perchè sono lontana e mi rendo conto che puó esser dispendioso inviarmi anche solo una bustina di pochi grammi, conoscendo poi le poste italiane ho paura che le buste non arrivino a destinazione; e poi perchè non so come ho fatto, o meglio lo so, mi ritrovo immersa in due SALs in cui sono paurosamente indietro (sorvolo che è meglio) e rimarró indietro rispetto alle altre ancora per molto tempo perchè tra pochissimo torno in Italia e fino a Settembre gli aghi e le tele saranno a riposo ...sigh... Sigh
Era per questo che tacevo, non mi andava di rovinare la festa! L'idea è bellissima, ma devo, a malincuore, rinunciare !:( :(

 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 13/7/2010, 19:39




CITAZIONE (simocanny @ 13/7/2010, 19:53)
Leggo solo ora i messaggi a me dedicati... Eheheheh ... Ragazze, sono lusingata... Grazie!! Che dolci che siete!!

Vi spiego perché non mi iscrivo e mi auguro non vi offendiate: in primis perchè sono lontana e mi rendo conto che puó esser dispendioso inviarmi anche solo una bustina di pochi grammi, conoscendo poi le poste italiane ho paura che le buste non arrivino a destinazione; e poi perchè non so come ho fatto, o meglio lo so, mi ritrovo immersa in due SALs in cui sono paurosamente indietro (sorvolo che è meglio) e rimarró indietro rispetto alle altre ancora per molto tempo perchè tra pochissimo torno in Italia e fino a Settembre gli aghi e le tele saranno a riposo ...sigh... Sigh
Era per questo che tacevo, non mi andava di rovinare la festa! L'idea è bellissima, ma devo, a malincuore, rinunciare !:( :(

Prima o poi ti convinceremo... Io non mi arrendo facilmente... :shifty:
Voi mollate? :P
 
Top
oensa82
view post Posted on 14/7/2010, 07:02




CITAZIONE (simocanny @ 13/7/2010, 19:53)
Leggo solo ora i messaggi a me dedicati... Eheheheh ... Ragazze, sono lusingata... Grazie!! Che dolci che siete!!

Vi spiego perché non mi iscrivo e mi auguro non vi offendiate: in primis perchè sono lontana e mi rendo conto che puó esser dispendioso inviarmi anche solo una bustina di pochi grammi, conoscendo poi le poste italiane ho paura che le buste non arrivino a destinazione; e poi perchè non so come ho fatto, o meglio lo so, mi ritrovo immersa in due SALs in cui sono paurosamente indietro (sorvolo che è meglio) e rimarró indietro rispetto alle altre ancora per molto tempo perchè tra pochissimo torno in Italia e fino a Settembre gli aghi e le tele saranno a riposo ...sigh... Sigh
Era per questo che tacevo, non mi andava di rovinare la festa! L'idea è bellissima, ma devo, a malincuore, rinunciare !:( :(

sigh... :pig-6-01.gif:
 
Top
jennyamm
view post Posted on 14/7/2010, 07:04




Non molliamo mai!!
Prima o poi ti convinceremo a partecipare da qualche parte!! ^_^
 
Top
simocanny
view post Posted on 14/7/2010, 09:03




CITAZIONE (jennyamm @ 14/7/2010, 08:04)
Non molliamo mai!!
Prima o poi ti convinceremo a partecipare da qualche parte!! ^_^

:pig-6-01.gif:
Per quest'anno è troppo complicato, forse a partire dall'anno prossimo ci posso fare un pensierino...mi spiace davvero, ma conoscendomi non riuscirei a starvi dietro coi tempi!! ::pig-6-01.gif:
Per Agosto "dovrei" realizzare una sciarpa e terminare il Babbo Natale, e son sempre fermi in un cassetto...diciamo che il caldo non aiuta ed io ho poca voglia! :(
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 15/7/2010, 18:59




e io che devo fare?

amunì,daì!mi scrivo pure io! :gif_188.gif:
il mio compleanno è il 10 gennaio....
penso proprio di essere l'ultima della lista.... :pig-6-01.gif:
 
Top
jennyamm
view post Posted on 16/7/2010, 07:07




Bene Mary! Perchè l'ultima della lista? Non abbiamo ancora deciso quando cominciare il BFC!
 
Top
212 replies since 12/7/2010, 09:29   1169 views
  Share