Nuove proposte

« Older   Newer »
  Share  
jennyamm
view post Posted on 1/7/2010, 08:45




Dove vi piacerebbe aggiungere questa sezione?
 
Top
simocanny
view post Posted on 1/7/2010, 09:32




CITAZIONE (sirbiuccia @ 30/6/2010, 20:19)
Io propongo una sezione Lavori in corso x mettere le foto (o anche solo descrivere) di cosa si sta ricamando attualmente... ^_^
Mi sentirei + spronata a finirle le cose se potessi condividerle con voi ;) :P
mi sa che invece è una scusa x stare + al pc e meno al telaio!!!! :lol:

Carina questa idea!!

CITAZIONE (jennyamm @ 1/7/2010, 09:45)
Dove vi piacerebbe aggiungere questa sezione?

Io ce la vedo bene nella sezione "schemi al punto croce", magari prima mettendo tutte le altre sezioni: "gli schemi di ...." in un'unica sottosezione e poi aggiungendo sempre in "schemi al punto croce", una sezione dedicata ai "lavori in corso" ...cosi poi ognuna si crea la propria scheda e l'aggiorna di volta in volta..che dite?
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 1/7/2010, 10:02




CITAZIONE (simocanny @ 1/7/2010, 10:32)
CITAZIONE (jennyamm @ 1/7/2010, 09:45)
Dove vi piacerebbe aggiungere questa sezione?

Io ce la vedo bene nella sezione "schemi al punto croce", magari prima mettendo tutte le altre sezioni: "gli schemi di ...." in un'unica sottosezione e poi aggiungendo sempre in "schemi al punto croce", una sezione dedicata ai "lavori in corso" ...cosi poi ognuna si crea la propria scheda e l'aggiorna di volta in volta..che dite?

Si, mi piace! Ma la parola schemi come titolo dela sezione stona un poco riguardo a questa sottosezione...
Potremmo chiamare la sezione generale "il nostro punto croce" e come sottosezioni "gli schemi di..." e "lavori in corso".
Però Simona non è meglio se apriamo ogni volta un topic nuovo x ogni singolo lavoro? Se vedo un ricamo (tipo un cuscino di hello kitty mettiamo caso) che mi piace ma non ricordo di chi è dovrò cercare in tutte le schede. Invece se come titolo il topic avrà cuscino di hello kitty lo troverò subito.
E' vero che adesso siamo pochine, ma chi ci assicura che non diventeremo mooolte di +? :rolleyes:
 
Top
simocanny
view post Posted on 1/7/2010, 10:27




CITAZIONE (sirbiuccia @ 1/7/2010, 11:02)
CITAZIONE (simocanny @ 1/7/2010, 10:32)
Io ce la vedo bene nella sezione "schemi al punto croce", magari prima mettendo tutte le altre sezioni: "gli schemi di ...." in un'unica sottosezione e poi aggiungendo sempre in "schemi al punto croce", una sezione dedicata ai "lavori in corso" ...cosi poi ognuna si crea la propria scheda e l'aggiorna di volta in volta..che dite?

Si, mi piace! Ma la parola schemi come titolo dela sezione stona un poco riguardo a questa sottosezione...
Potremmo chiamare la sezione generale "il nostro punto croce" e come sottosezioni "gli schemi di..." e "lavori in corso".
Però Simona non è meglio se apriamo ogni volta un topic nuovo x ogni singolo lavoro? Se vedo un ricamo (tipo un cuscino di hello kitty mettiamo caso) che mi piace ma non ricordo di chi è dovrò cercare in tutte le schede. Invece se come titolo il topic avrà cuscino di hello kitty lo troverò subito.
E' vero che adesso siamo pochine, ma chi ci assicura che non diventeremo mooolte di +? :rolleyes:

Hai ragione, mi piace il titolo, si adatta alle varie sezioni e sottosezioni!!
Anche per i topics sui lavori in corso per me va bene inserirli senza scheda da aggiornare di volta in volta, forse meno ordinato,ma più facile la ricerca per soggetto ricamato!! :rolleyes:


 
Top
oensa82
view post Posted on 1/7/2010, 10:52




ciao! concordo con Sirbiuccia, meglio il nome di cosa si sta ricamando di volta lavoro per lavoro. ciao
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 1/7/2010, 11:06




CITAZIONE (simocanny @ 1/7/2010, 11:27)
Hai ragione, mi piace il titolo, si adatta alle varie sezioni e sottosezioni!!
Anche per i topics sui lavori in corso per me va bene inserirli senza scheda da aggiornare di volta in volta, forse meno ordinato,ma più facile la ricerca per soggetto ricamato!! :rolleyes:

Grazie Simona... Ci sposiamo? :lol:

CITAZIONE (oensa82 @ 1/7/2010, 11:52)
ciao! concordo con Sirbiuccia, meglio il nome di cosa si sta ricamando di volta lavoro per lavoro. ciao

Grazie Lorenza! ^_^
 
Top
simocanny
view post Posted on 1/7/2010, 11:16




CITAZIONE (sirbiuccia @ 1/7/2010, 12:06)
CITAZIONE (simocanny @ 1/7/2010, 11:27)
Hai ragione, mi piace il titolo, si adatta alle varie sezioni e sottosezioni!!
Anche per i topics sui lavori in corso per me va bene inserirli senza scheda da aggiornare di volta in volta, forse meno ordinato,ma più facile la ricerca per soggetto ricamato!! :rolleyes:

Grazie Simona... Ci sposiamo? :lol:

ahahha....non credo che sarebbero felici i nostri rispettivi fidanzati!! :lol:
 
Top
jennyamm
view post Posted on 1/7/2010, 13:35




Ok.. dopo che si sono messi in mezzo sposalizi e fidanzati non c'ho capito più niente... :wacko: ora provo a rileggere per capire che devo fare!

Ho riletto bene e se posso dire la mia credo che gli schemi e i nostri lavori a punto croce debbano avere sezioni ben distinte.
Quello che voglio dire è che il forum ha come tema principale gli schemi fatti da noi e quindi credo che la sezione sugli schemi non si debba toccare e debba rimanere distinta dalle altre.
Si potrebbe aprire una sezione apposita "Il nostro punto croce" come diceva Silvia e mettere lì delle sottosezioni a piacere tipo LAVORI FINITI, WIP, ECC.
Che ne dite?
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 1/7/2010, 22:48




CITAZIONE (jennyamm @ 1/7/2010, 14:35)
Ho riletto bene e se posso dire la mia credo che gli schemi e i nostri lavori a punto croce debbano avere sezioni ben distinte.
Quello che voglio dire è che il forum ha come tema principale gli schemi fatti da noi e quindi credo che la sezione sugli schemi non si debba toccare e debba rimanere distinta dalle altre.
Si potrebbe aprire una sezione apposita "Il nostro punto croce" come diceva Silvia e mettere lì delle sottosezioni a piacere tipo LAVORI FINITI, WIP, ECC.
Che ne dite?

Si, giusto Capo! ^_^
Del resto i nostri lavori con i Vostri schemi non c'azzeccano... a meno che non si stiano ricamando degli schemi creati e postati da Voi, ma quella è un'altra storia... e mi pare che la sezione ci sia già. ^_^
Mi piace il discorso del WIP, x differenziarlo dagli altri forum potremmo chiamarlo L.I.C. cioè lavori in corso (all'italiana!) oppure in spagnolo :wub:
 
Top
jennyamm
view post Posted on 2/7/2010, 07:12




Ah ah.. forte questa LIC! :lol: E' bello differenziarci dagli altri!!
Quindi le sezioni possono essere.. LAVORI FINITI... L.I.C.... e poi? Altri suggerimenti?
 
Top
simocanny
view post Posted on 2/7/2010, 12:00




Bella la sezione nuova, Jenny!!:)

Quello che dicevo io riguardo la sezione "Gli schemi a punto croce" era di creare una sottosezione (o cartella) chiamata "gli schemi di ...." con dentro tutte le sezioni già create per ciascuna schemina, perchè ora nella Homepage ci sono 5 sezioni personali (Simona, Jenny, Daria, Chiara, Lorenza), te lo immagini se aumenta il numero delle "schemine" ed aumenta la lista delle schede personali? Cosi facendo almeno nella home page nella sezione
"Gli schemi a punto croce" ci sarebbero a colpo d'occhio solo due sezioni:

- Gli schemi per voi
- Gli schemi di .... , quest'ultima contenente le 5 sezioni già create che diventerebbero a questo punto sottosezioni.

Non so se mi sono spiegata, se sono stata poco chiara ditemelo che vi posto un esempio di un forum. In ogni caso è solo una proposta, se non va bene è lo stesso e non consideratela!!
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 2/7/2010, 13:09




CITAZIONE (simocanny @ 2/7/2010, 13:00)
"Gli schemi a punto croce" ci sarebbero a colpo d'occhio solo due sezioni:

- Gli schemi per voi
- Gli schemi di .... , quest'ultima contenente le 5 sezioni già create che diventerebbero a questo punto sottosezioni.

Non so se mi sono spiegata, se sono stata poco chiara ditemelo che vi posto un esempio di un forum. In ogni caso è solo una proposta, se non va bene è lo stesso e non consideratela!!

Sì, a me piace! Io non diventerò mai una schemina :lol: però hai ragione! In un'ottica ottimistica diventeremo tantissime e la home page sarà un caos... :)

Proporrei inoltre una sezione x mettere in mostra le foto dei vari RR, Swap, Sal e BFC che faremo.
Potremmo iniziare con l'RR Tra di noi che sta x partire così tutte potranno postare le foto delle varie tappe. Per il nome oggi sono senza idee... Forse mostra delle iniziative e come sottosezioni i vari topic col nome dell'iniziativa di cui vogliamo mettere la foto.
 
Top
simocanny
view post Posted on 2/7/2010, 13:35




CITAZIONE (sirbiuccia @ 2/7/2010, 14:09)
Sì, a me piace! Io non diventerò mai una schemina :lol: però hai ragione! In un'ottica ottimistica diventeremo tantissime e la home page sarà un caos... :)

Proporrei inoltre una sezione x mettere in mostra le foto dei vari RR, Swap, Sal e BFC che faremo.
Potremmo iniziare con l'RR Tra di noi che sta x partire così tutte potranno postare le foto delle varie tappe. Per il nome oggi sono senza idee... Forse mostra delle iniziative e come sottosezioni i vari topic col nome dell'iniziativa di cui vogliamo mettere la foto.

Mai dire mai: Chi lo dice che non inizierai a creare schemi ?

Per la mia proposta sulla sezione degli schemi alla fine non cambia nulla, si fa solo ordine senza alterarne il contenuto!

Per la tua proposta di creare una sezione per mostrare le foto delle varie iniziative io sono d'accordo, farei peró ache qui una sezione generale come: Galleria foto delle iniziative crocettose
e poi dentro aprirei diverse sottosezioni: una per le foto dei Sals, una per i RR e cosi via... Era più o meno quello che dicevi tu, Silvia, giusto?
A me piacciono le cose schematiche, quando vedo il caos in molti forum neanche ci entro :)
 
Top
jennyamm
view post Posted on 2/7/2010, 14:05




Ok.. calma calma.. perchè io sono vecchia e ho bisogno di tempo per assorbere le informazioni! :wacko:
Dunque.. partiamo dalla proposta di Simo (che finalmente ho capito!! :D ) che mi sembra ovviamente buona perchè in effetti ora siamo in poche ma non si sa mai...
Quello di cui ho seri dubbi però è.. se io faccio la sezione generale GLI SCHEMI DI.. e poi dentro tutte le sottosezioni per ognuna.. alla fine non cambia nulla, giusto? Cioè.. nella pagina principale ci sarà comunque tutta la lista, giusto? O ho capito ancora male?
Per quanto riguarda la sezione delle foto delle iniziative l'aggiungo anche subito, ma per il momento faccio una sezione unica per tutte le iniziative. Poi se aumenteranno vedremo di fare una sezione per ogni tipo di iniziativa.
Oppure.. si potrebbe fare una sezione per ogni tipo di iniziativa (tipo RR, Sal, ecc) e dentro postare sia l'iniziativa sia le foto. Come per la maratona in sostanza...

Chissà se mi sono spiegata io questa volta...
 
Top
simocanny
view post Posted on 2/7/2010, 14:17




CITAZIONE (jennyamm @ 2/7/2010, 15:05)
Ok.. calma calma.. perchè io sono vecchia e ho bisogno di tempo per assorbere le informazioni! :wacko:
Dunque.. partiamo dalla proposta di Simo (che finalmente ho capito!! :D ) che mi sembra ovviamente buona perchè in effetti ora siamo in poche ma non si sa mai...
Quello di cui ho seri dubbi però è.. se io faccio la sezione generale GLI SCHEMI DI.. e poi dentro tutte le sottosezioni per ognuna.. alla fine non cambia nulla, giusto? Cioè.. nella pagina principale ci sarà comunque tutta la lista, giusto? O ho capito ancora male?

Allora se crei sottosezioni nella pagina principale, home, perdi ovviamente l'elenco delle schemine ed avrai queste sezioni :

Gli schemi per voi
Gli schemi di .....

poi sotto quest'ultima sezione ti apparirà una scritta piccola con i nomi delle sottosezioni: gli schemi di simo, etc...

Più facile da farsi che a dirsi, prova a farlo poi se non ti piace lo riporti com'era...io non ho accesso al tuo pannello di amministrazione, per farti un'idea guarda il forum che sto creando: http://japanesestudies.forumfree.it/

Edited by simocanny - 2/7/2010, 16:02
 
Top
54 replies since 9/4/2010, 09:28   521 views
  Share