Ok.. calma calma.. perchè io sono vecchia e ho bisogno di tempo per assorbere le informazioni!
Dunque.. partiamo dalla proposta di Simo (che finalmente ho capito!!
) che mi sembra ovviamente buona perchè in effetti ora siamo in poche ma non si sa mai...
Quello di cui ho seri dubbi però è.. se io faccio la sezione generale GLI SCHEMI DI.. e poi dentro tutte le sottosezioni per ognuna.. alla fine non cambia nulla, giusto? Cioè.. nella pagina principale ci sarà comunque tutta la lista, giusto? O ho capito ancora male?
Per quanto riguarda la sezione delle foto delle iniziative l'aggiungo anche subito, ma per il momento faccio una sezione unica per tutte le iniziative. Poi se aumenteranno vedremo di fare una sezione per ogni tipo di iniziativa.
Oppure.. si potrebbe fare una sezione per ogni tipo di iniziativa (tipo RR, Sal, ecc) e dentro postare sia l'iniziativa sia le foto. Come per la maratona in sostanza...
Chissà se mi sono spiegata io questa volta...