Nuove proposte

« Older   Newer »
  Share  
simocanny
view post Posted on 7/7/2010, 09:02




.....image
Jenny, hai poi visto come fare?
 
Top
jennyamm
view post Posted on 7/7/2010, 10:21




Ho visto ora il tuo post Simo... come al solito mi ero dimenticata di provvedere!
Ho visto anche il tuo forum (complimentissimiiii!! .. anche se non ci capisco niente di giapponese :blink: ) e ora ho capito cosa sono le sottosezioni!!
L'unico problema sarà crearle.. ora vado a vedere!

Ce l'ho fatta!!
Per quanto riguarda le iniziative diverse dalla maratona pensavo di fare le sezioni a parte per ROUND ROBIN, SAL, SWAP, ALTRE INIZIATIVE.
All'interno di ogni sezione si può fare la sottosezione FOTO.
Che dite?
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 7/7/2010, 10:26




CITAZIONE (jennyamm @ 7/7/2010, 11:21)
Ce l'ho fatta!!
Per quanto riguarda le iniziative diverse dalla maratona pensavo di fare le sezioni a parte per ROUND ROBIN, SAL, SWAP, ALTRE INIZIATIVE.
All'interno di ogni sezione si può fare la sottosezione FOTO.
Che dite?

Mi intrometto... :B):
Benissimo! Sei riuscita a creare le sottosezioni! ^_^
Per le iniziative va bene come hai detto... A questo punto dovresti spostare (si può?) il topic dell'RR e metterlo nella sezione RR :)
E magari, visto che non è più una proposta ma una certezza :P modifichi il titolo! :)
 
Top
jennyamm
view post Posted on 7/7/2010, 10:28




Ok Silvia! Procedo con l'operazione.. ^_^
 
Top
simocanny
view post Posted on 7/7/2010, 10:47




Grazie Jenny per i complimenti!
Ecco così il forum mi sembra più ordinato ... Perfetto ! :)
 
Top
jennyamm
view post Posted on 7/7/2010, 13:36




CITAZIONE (simocanny @ 7/7/2010, 11:47)
Grazie Jenny per i complimenti!
Ecco così il forum mi sembra più ordinato ... Perfetto ! :)

Sono sempre a vostra disposizione!! ^_^
 
Top
sarettak84
view post Posted on 25/10/2011, 20:15




Ciao ragazze, stavo pensando a una novità, anche se non c'entra molto con le crocette, ma pensavo alle serate fredde e piovose come questa....che dite di una sezione tipo LEGGIAMO TUTTE INSIEME...e si sceglie un libro ed entro una determinata si leggono un tot di capitoli e poi ci scambiamo le nostre impressioni??
Non so, ditemi voi, magari non vi piace neanche leggere... :huh:
 
Top
jennyamm
view post Posted on 26/10/2011, 07:30




Personalmente mi piace leggere.. ma il tempo per farlo non c'è purtroppo.
Comunque la tua idea è molto interessante.. vediamo se c'è qualcuno che potrebbe aderire all'iniziativa!
 
Top
oensa82
view post Posted on 26/10/2011, 08:38




Bella questa idea!
al momento però non aderisco perché il tempo a mia disposizione non è assolutamente definito. :-(
Però è grandiosa come idea! qualcosa di nuovo ed intrigante!
Brava!!!
 
Top
veri80
view post Posted on 26/10/2011, 08:41




..è una iniziativa che abbiamo fatto con altro forum..ed è molto riuscita! dipende dal genere di libro che si sceglie di leggere e a quanti piace. Si potrebbero fare varie proposte e vince il libro più quotato!;)
 
Top
simocanny
view post Posted on 26/10/2011, 08:44




CITAZIONE (sarettak84 @ 25/10/2011, 21:15) 
Ciao ragazze, stavo pensando a una novità, anche se non c'entra molto con le crocette, ma pensavo alle serate fredde e piovose come questa....che dite di una sezione tipo LEGGIAMO TUTTE INSIEME...e si sceglie un libro ed entro una determinata si leggono un tot di capitoli e poi ci scambiamo le nostre impressioni??
Non so, ditemi voi, magari non vi piace neanche leggere... :huh:

Bella ideuzza!!!!! Io vivendo in Spagna ho poche possibilità di reperire libri di autori italiani, in compenso però potrei fornire qualche titolo di autori internazionali che ho appena acquistato e che sto cominciando a leggere!!!

Ps: avete una libreria virtuale nel sito di Anobii??
 
Top
oensa82
view post Posted on 26/10/2011, 08:50




mmmh... sarebbe carina una sezione libri dove mettere i titoli dei libri che ci ispirano e una brevissima descrizione!!!!
 
Top
sarettak84
view post Posted on 26/10/2011, 13:55




é vero sarebbe carino,
ci potremmo dedicare a libri internazionali, così anche per Simona sarà sarebbe più facile reperirli, poi chi vuole li legge in lingua originale, chi vuole in italiano, e poi si commenta tutte in italiano.

Che ne dite di Isabel Allende o Alicia Gimenez Bartlett??Le conoscete? Se si, vi piacciono?

Si io ho la mia sezione in Anobii, è sarettak84
 
Top
oensa82
view post Posted on 26/10/2011, 14:05




ciao! ora ci sono anch'io su anobii... sono sotto il nome lorenzazanardo
he he! che fantasia!
ma la mia libreria è vuota!
:-)
 
Top
sarettak84
view post Posted on 26/10/2011, 14:17




Uffi, ho provato ad aggiungerti, ma non riesco a trovarti...
 
Top
54 replies since 9/4/2010, 09:28   521 views
  Share