proposta immagini utili per schemi

« Older   Newer »
  Share  
oensa82
view post Posted on 23/4/2010, 09:55




ciao!
come va?
proposta, perchè non aprire una sezione dove postare delle immagini che possono essere utili per creare degli schemi? in modo che possano essere di riferimento a chi cerca ispirazione, e solo se vengono esplicitamente richieste allora qualcuno le trasformerà in schema. facendo così anche chi non fa schemi può comunque collaborare.
ad esempio ieri mi sono comprata dei carboncini ed il negoziante me li ha messi in un sacchettino con 2 disegnini molto carini:
Image and video hosting by TinyPic
il mio primo pensiero è stato: "sono dei soggetti fantastici per i set asilo dei bambini! ma ora non ho motivo di farli e farli a mano senza che a qualcuno servano è un lavorone... però potrei postare la foto, e se qualcuno richiede lo schema si potrebbe fare. sono così carini!"
e da qui mi è nata questa idea.
propongo anche che chiunque si possa sentir libero di realizzare lo schema.
che ne dite?
baci Lorenza
 
Top
jennyamm
view post Posted on 23/4/2010, 12:44




Mi sembra un' idea carina! Ovviamente sarà bene specificare che le immagini non hanno ancora uno schema... altrimenti si corre il rischio di illudere le persone!
Perchè non te ne occupi tu Lorenza? Io direi che potresti aprire il post nella sezione Le vostre richieste e specificare nel titolo che, solo se non specificato, le immagini non hanno già uno schema realizzato!
 
Top
oensa82
view post Posted on 23/4/2010, 12:56




ok, ci sto!
ora lo vado ad aprire.
ciao ciao
 
Top
2 replies since 23/4/2010, 09:55   60 views
  Share