Swap Natalizio, iscrizioni chiuse - spedizione entro il 15 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
jennyamm
view post Posted on 25/9/2010, 07:21




Ti aspettiamo Lory!!
 
Top
DarkFee
view post Posted on 1/10/2010, 11:14




Ciao ragazze!!!
Mamma da quanto manco da questo forum!!
Partecipo anche io a questo swap!!! Mi piacciono troppo!! ^_^
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 1/10/2010, 11:24




CITAZIONE (DarkFee @ 1/10/2010, 12:14)
Ciao ragazze!!!
Mamma da quanto manco da questo forum!!
Partecipo anche io a questo swap!!! Mi piacciono troppo!! ^_^

Benissimo Fede! Bentornata! Non potevi scegliere modo migliore! :P
Corro a segnarti! :)
 
Top
luisya
view post Posted on 1/10/2010, 11:30




mi piace e ci sto, a chi devo dare i miei dati(ho anche cambiato indirizzo)?e poi se gentilmente qualcuna mi dà istruzioni per mettere il bannerino...sono molto imbranata con i forum e non so far nulla....
 
Top
DarkFee
view post Posted on 1/10/2010, 12:34




Grazie Silvia!! :)
 
Top
jennyamm
view post Posted on 1/10/2010, 13:17




CITAZIONE (luisya @ 1/10/2010, 12:30)
mi piace e ci sto, a chi devo dare i miei dati(ho anche cambiato indirizzo)?e poi se gentilmente qualcuna mi dà istruzioni per mettere il bannerino...sono molto imbranata con i forum e non so far nulla....

Ciao Luisya! benvenuta nel forum e nel swap!! ;)
Allora, prima di tutto ci farebbe piacere sapere qualcosa di te nella sezione delle presentazioni! Qui se fai schemi e qui se cerchi schemi!
Poi i dati puoi mandarli a me ma tutto avrà luogo alla fine delle iscrizioni, quindi hai ancora tempo!
Per il banner è sufficiente che tu scriva questo codice nella tua firma:
HTML
<p><center>[URL=http://schemipx.forumfree.it/?t=50765628][IMG]http://img72.imageshack.us/img72/4834/swapr.jpg[/IMG][/URL]</center></p>


Spero di aver risposto a tutto! ^_^

CITAZIONE (DarkFee @ 1/10/2010, 12:14)
Ciao ragazze!!!
Mamma da quanto manco da questo forum!!
Partecipo anche io a questo swap!!! Mi piacciono troppo!! ^_^

Che bello Fede!! Sono felicissima di risentirti!! :D
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 1/10/2010, 13:19




CITAZIONE (luisya @ 1/10/2010, 12:30)
mi piace e ci sto, a chi devo dare i miei dati(ho anche cambiato indirizzo)?e poi se gentilmente qualcuna mi dà istruzioni per mettere il bannerino...sono molto imbranata con i forum e non so far nulla....

Ciao Luisya, i dati puoi mandarli a me o a Jenny. Per il bannerino basta andare in Opzioni (in alto), cliccare su modifica firma e aggiungere questo codice:
HTML
[URL=http://schemipx.forumfree.it/?t=50765628][IMG]http://img72.imageshack.us/img72/4834/swapr.jpg[/IMG][/URL]

Dato che vuoi essere dei nostri in questo swap puoi presentarti nell'apposita sezione così da farti conoscere (e conoscerci) meglio! ^_^ :)

Jenny abbiamo scritto in contemporanea! :lol:
 
Top
jennyamm
view post Posted on 1/10/2010, 13:22




CITAZIONE (sirbiuccia @ 1/10/2010, 14:19)
Jenny abbiamo scritto in contemporanea! :lol:

Oh mamma!!! Ho fatto un affare quando ti ho nominata moderatore!! Posso andare in pensione!! :3o4.gif:
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 1/10/2010, 13:32




CITAZIONE (jennyamm @ 1/10/2010, 14:22)
CITAZIONE (sirbiuccia @ 1/10/2010, 14:19)
Jenny abbiamo scritto in contemporanea! :lol:

Oh mamma!!! Ho fatto un affare quando ti ho nominata moderatore!! Posso andare in pensione!! :3o4.gif:

:dfnla: :2o8.gif: :3o4.gif: :0r4.gif:
 
Top
DarkFee
view post Posted on 1/10/2010, 13:40




Ciao jenny!!!
Ho letto dello swap su facebook e sono venuta subito qui a vedere :D
 
Top
luisya
view post Posted on 1/10/2010, 13:41




salve, ho provato a inserire la firma non so se con successo o no e per quanto riguarda la presentazione l'ho scritta ma non riesco ad inviarla, mi dà Url non valido!!!Ve l'ho detto che sono imbranata!E ora che faccio?
 
Top
jennyamm
view post Posted on 1/10/2010, 13:52




Ciao Fede!!! Sono felice che tu abbia aderito!! Finalmente una iniziativa da fare insieme! :D
Luisya, la firma è ok! ^_^ Per quanto riguarda il post devi andare nella sezione che ti dicevo e schiacciare su Nuova disc. Poi compili i campi come in una normale risposta.
Se hai problemi siamo qui!
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 1/10/2010, 13:54




CITAZIONE (luisya @ 1/10/2010, 14:41)
salve, ho provato a inserire la firma non so se con successo o no e per quanto riguarda la presentazione l'ho scritta ma non riesco ad inviarla, mi dà Url non valido!!!Ve l'ho detto che sono imbranata!E ora che faccio?

Per la firma tutto ok, ce l'abbiamo fatta!
Per la prsentazione vai su "sono nuova e cerco schemi" (oppure "sono nuova e faccio schemi" dipende se crei o meno schemi). Poi clicchi su Nuova discussione (in alto a destra), metti un titolo, scrivi il messaggio e il gioco è fatto!
Non so perchè ti chiede un URL visto che non è necessario alcun collegamento :unsure:
 
Top
DarkFee
view post Posted on 1/10/2010, 13:56




Si infatti!! ^^
Secondo me poi gli swap è un modo per conoscerci meglio :) E fare nuove amicizie ^_^
E detto tra noi..è divertente creare biglietti :P
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 1/10/2010, 13:58




Ditemi voi dove lo trovate un altro forum in cui fate una domanda, chiedete una spiegazione, volete un'info e vi rispondo non in una ma in due?!?!?! :pig-6-07.gif:
:lol: :lol: :lol:
 
Top
198 replies since 14/9/2010, 08:48   1543 views
  Share