SAL 4 stagioni!

« Older   Newer »
  Share  
sarettak84
view post Posted on 5/7/2011, 11:45




ciao scusate la prolungata assenza, ma sono ancora in alto mare con questo sal...ora sto andando avanti...nel fine settimana se mi metto di buona lena pubblicherò qualche fotina dei miei progressi!
 
Top
jennyamm
view post Posted on 6/7/2011, 10:00




Ciao Saretta! Sono felice di risentirti! Non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi! :)
 
Top
simocanny
view post Posted on 26/7/2011, 09:22




CITAZIONE (simocanny @ 26/7/2011, 10:20) 
Ragazze, io abbandono il SAL, problemi familiari mi tormentano e non riesco a concludere nulla, spero possiate capirmi. Vi seguirò comunque anche se non sarò sempre presente con i commenti.

Quoto il mio commento anche per questo SAL!!! Mi dispiace,ma non ce la faccio !
 
Top
jennyamm
view post Posted on 26/7/2011, 10:20




Simo mi dispiace tanto... :( non abbandonarci ok? Passare per il forum ogni tanto ti aiuterà a distrarti un po'! :s08.gif:
 
Top
jennyamm
view post Posted on 29/7/2011, 08:01




Come sospettavo non riuscirò a finire la seconda tappa per fine mese... ma non credo di essere la sola! :D
 
Top
lela09
view post Posted on 13/8/2011, 17:21




ciaoooooooooooo a tutte e sono qui per dirvi che ho completato la mia seconda tappa scusate se non mi sono fatta sentire ma non avevo capito che potevamo comentare anche durante le tappe pensavo che dovevamo solo cumunicare quando completavamo una tappa chiedo scusa e che sono nuova e questi sono i miei primi sal comunque ciao a tutte e buon feragosto
simonacanny dai fatti coraggio le cose vedrai che miglioreranno non so i tuoi problemi ma cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto per qualsiaai cosa noi siamo qui non so a te ma a me le crocette mi rillassano e non penso a niente quando sto ricamando un bacio ciaooooooooooooo

aaaaaaaaaaaaa dimenticavo come mai non mi sono arrivate l email che mi avvisano dei vostri comenti booooooooooooooo forse qualcuna di voi mi sa spiegare ciaoooooooooooooo
 
Top
jennyamm
view post Posted on 24/8/2011, 14:16




In che senso non ti sono arrivate le e-mail dei commenti?
Hai postato la foto della seconda tappa Lela? Ora ci do un occhio!

aahhhhhhhhhhh che bel lavoro Lela! non vedo l'ora anch'io di finire!!
 
Top
lela09
view post Posted on 24/8/2011, 15:54




io volevo dire che di solito quando una mette un commento arriva una email che ti avvisa che ce stato un commento su questo post e a me non è arrivato niente ma adesso si mi avvisato che hai fatto un commento tu boo forse non lo visto comunque ciaoooooooooooooooooo
 
Top
robespa
view post Posted on 24/8/2011, 22:53




ognio tanto succede boh!!!
complimenti lela per il lavoro che hai fatto :q20.gif: :q20.gif: :q20.gif: :q20.gif: :q20.gif:
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 27/8/2011, 22:50




bello lela.. bravissima!
 
Top
jennyamm
view post Posted on 30/8/2011, 10:30




Finalmente ho ripreso in mano il lavoro... ce la farò mai??!
 
Top
lela09
view post Posted on 30/8/2011, 19:15




ma si che ce la farai dai che volere è potere ciaooooooooooooooooooo
 
Top
jennyamm
view post Posted on 30/12/2011, 17:14




Immagino che questo SAL si sia incagliato da qualche parte... in ogni caso io ho ripreso a lavorarci! L'estate è finita ed ho cominciato l'autunno.. presto posterò la foto!
 
Top
jennyamm
view post Posted on 24/1/2012, 16:14




Anche se sono l'unica a proseguire con il ricamo posto i miei aggiornamenti... (metti il caso che interessi a qualcuno! :o24c.gif: ) l'autunno è quasi finito... e viene che è una meraviglia!! A presto per la foto!
 
Top
jennyamm
view post Posted on 3/3/2012, 14:54




In realtà mi ci è voluto più del tempo che prevedevo ... ma sto per postare la foto dell'autunno! :)
 
Top
119 replies since 14/3/2011, 11:07   1081 views
  Share