SAL della Bella Lavenderina, Commenti e domande

« Older   Newer »
  Share  
simocanny
view post Posted on 5/4/2011, 11:37




CITAZIONE (dariamaria12 @ 4/4/2011, 16:01) 
grazie simo,mannaggia al mio inglese io non avevo capito uff
meno male che il mio istinto mi ha suggerito quando fare a 1 filo e quando a 2 ma ho fatto anche il contorno con il nero.........mo vedo se disfare o se lasciare nero che sinceramente non mi dispiace.

Di nulla! Vorrà dire che farai tutto col nero, sono ismili come colori alla fine!!

Io ieri ho messo le prime crocette, lo schema è enorme e le crocette che ho ricamato sono come una goccia nell'oceano.... :24b.gif:
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 5/4/2011, 17:16




Simo mi daresti un pò di misure? Quanto grande ti verrà?
ciao e grazie
 
Top
simocanny
view post Posted on 5/4/2011, 17:54




CITAZIONE (RaffaellaGuida @ 5/4/2011, 18:16) 
Simo mi daresti un pò di misure? Quanto grande ti verrà?
ciao e grazie

Sto ricamando su due fili della Lugana, quindi mi verrà 54 cm x 21 cm. Farlo su un filo della tela era da ricovero!
 
Top
lela09
view post Posted on 5/4/2011, 20:36




ma e molto difficile lavorare la lugana? e molto diversa dalla tela?
io ho solo lavorato tela aida fin ora e nn ho idea di come possa essere lavorare eltre tipo di stoffe pero vorrei provarci
 
Top
robespa
view post Posted on 6/4/2011, 07:31




io son sempre qui che penso quale tela usare ...non lo vorrei troppo grande .....e non ho ancora deciso se lino o aida ....... :o: :o:
 
Top
sarettak84
view post Posted on 6/4/2011, 13:08




La mia tela dovrebbe arrivare, poi posto la foto con i filati!!!
 
Top
simocanny
view post Posted on 6/4/2011, 13:45




CITAZIONE (lela09 @ 5/4/2011, 21:36) 
ma e molto difficile lavorare la lugana? e molto diversa dalla tela?
io ho solo lavorato tela aida fin ora e nn ho idea di come possa essere lavorare eltre tipo di stoffe pero vorrei provarci

No, per niente! E' questione di abitudine, basta provarci .
 
Top
onda35
view post Posted on 8/4/2011, 11:57




Ciao!!!! Vorrei partecipare al sal "la bella lavanderina" mi piace da impazzire il disegno e sono ancora in tempo? Visto che è il mio primo sal mi potresti dire le regole precise?? Grzie!!
 
Top
simocanny
view post Posted on 8/4/2011, 12:23




Ciao! Benvenuta! :) Perché non ci racconti qualcosa di te nella sezione "presentazioni"?
Il SAL consiste nel ricamare sulla propria tela e con propri filati uno schema insieme ad altre ricamine. Lo schema viene diviso previamente in tappe (le tappe sono in prima pagina) ed ogni mese ciascuna pubblica la foto della tappa ricamata.Non ci si scambia nulla, la tela ed il ricamo rimarrano tuoi, si ricama insieme.Se vuoi sei in tempo per partecipare, in prima pagina trovi maggior dettagli su questo SAL. :)
 
Top
robespa
view post Posted on 11/4/2011, 13:40




penso di aver finalmente deciso su che tela farlo ...sabato alla festa del ricamo ho comprato un bel lino bianco antico proprio per questo sal ...poi però a casa riguardando le stoffine comprate forse ho deciso per una ada 72 .....in questo modo mi dovrebbe venire non troppo grosso ...giusto per lo spazio dove vorrei metterlo ......appena sono sicura posto la foto e inizio .....
 
Top
simocanny
view post Posted on 17/4/2011, 15:34




Ragazze, commenti, suggerimenti sullo schema, tele e matassine del SAL etc... sempre qui! Nell'altra discussione solo le foto !
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 17/4/2011, 16:17




figurati se l'avevo capito.. per piacere sposti il mio messaggio? Sono un pò tonta, scusa :(
 
Top
simocanny
view post Posted on 17/4/2011, 16:34




Ahahaha non preoccuparti! :) Non posso spostare il messaggio, solo cancellarlo o editarlo o puoi comunque editarlo tu con la foto che inserirai o cancellarlo del tutto!;)
 
Top
jennyamm
view post Posted on 18/4/2011, 10:37




Credo tu possa farlo Simo.. o solo io?
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 18/4/2011, 11:15




l'ho cancellato :)
 
Top
169 replies since 15/3/2011, 11:59   1876 views
  Share