SAL della Bella Lavenderina, Commenti e domande

« Older   Newer »
  Share  
dariamaria12
view post Posted on 20/4/2011, 23:38




CITAZIONE (simocanny @ 20/4/2011, 16:31) 
Ho dovuto disfare tutto il ricamo che avevo fatto, controllando la tela mi sono accorta che avevo sbagliato le misure del ricamo, meno male che con il bordo ultra generoso che avevo aggiunto ci rientro comunque con lo schema ed ho margine di 5/6 cm per lato, ma sono di nuovo all'inizio ...uffffff :42s.gif:

o mamma.......dai diciamo che adesso ti verrà ancora più perfetto di prima :-)
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 21/4/2011, 15:27




ma non esiste il lino 11ct? ho scoperto che il lino 11 fili che stavo ordinando ( non vi dico il prezzo) di fatto è un 28 ct arghhhhhhhh...

daria mi sono fissata con l'attaccapanni... ti penso..mumble mumble :)
 
Top
lela09
view post Posted on 21/4/2011, 15:46




anche io ho cominciato finalmente la sto lavorando sulla tela .........ops nn ricordo piu come si chiama mi sembra emaine una cosa del genere e la prima volta che la lavoro e devo dire che e stato amore a prima vista si fa lavorare che è una meraviglia ho dimenticato di fotografare la staffa con i filati nn fa niente vero?
;)
 
Top
simocanny
view post Posted on 21/4/2011, 16:20




CITAZIONE (lela09 @ 21/4/2011, 16:46) 
... ho dimenticato di fotografare la staffa con i filati nn fa niente vero?
;)

Ma il post che hai aggiunto qui e che io poi ho modificato allora non è di questo SAL? :pig-6-07.gif:
 
Top
lela09
view post Posted on 21/4/2011, 18:37




no e la foto del sal delle 4 staggioni che sto facendo su tela AIDA mi dispiace scusami ma nn ho avuto propio tempo x modificarla scusami :pig-6-05.gif: come posso vedo se la riesco a modificare se no pazienza tanto tra un po dobbiamo mettere la prima tappa ciaoooooo :83l.gif:
 
Top
simocanny
view post Posted on 21/4/2011, 19:49




Non importa, tranquilla! Cancello il post io :)
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 22/4/2011, 15:55




ho spostato la foto nel posto giusto... spero :O
Mi spiace... se aprite 2 post uno per le chiacchere e uno per le foto, mi vedrete fare tanti casini :'(..scusatemi.... pazienza

Edited by RaffaellaGuida - 22/4/2011, 21:50
 
Top
simocanny
view post Posted on 23/4/2011, 13:09




CITAZIONE (RaffaellaGuida @ 22/4/2011, 16:55) 
ho spostato la foto nel posto giusto... spero :O
Mi spiace... se aprite 2 post uno per le chiacchere e uno per le foto, mi vedrete fare tanti casini :'(..scusatemi.... pazienza

Non preoccuparti, in ogni caso non e' così complicato!
Questa discussione è quella dei commenti/ dubbi/ suggerimenti etc...ed e' nella categoria SAL; l'altra, quella dove vanno inserite solo le foto senza alcun commento, è nella categoria FOTO SAL, in ogni caso la prima pagina di ciascun topic specifica il contenuto della discussione. :)
Poi comunque i post si possono sempre editare , quindi nessun problema!


Ti ho ridotto la foto che hai inserito, meglio più piccola 320x240, altrimenti 10 foto non ti ci entrano nel post quando lo modificherai per inserire le altre tappe!;)

Edited by simocanny - 23/4/2011, 14:33
 
Top
lela09
view post Posted on 26/4/2011, 12:47




ciaooo ragazze nn so voi ma io ho quasi finito la prima tappa mi stavo domandando ma voi dove deve venire scritto milk o pure nel pantalone che fate lasciate cosi o pure fate il bianco ?
se nn mi sbaglio lo schema nn porta il bianco ma lasciarlo cosi neanche mi va nn so voi che dite ?ciaooo e buonapetito image
 
Top
robespa
view post Posted on 26/4/2011, 13:23




io lascio la tela .....ti conviene decidere quando ne hai fatto un pò di più..... vedi meglio l'effetto che fà con la tua tela

la scritta milk l'hai fatta con due fili ????

io sono ancora un pò indietro ma ora mi trovo meglio con la tela ..penso di aver trovato l'ago giusto !!!!
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 26/4/2011, 14:54




Anche io lascio la tela senza ricamo.. così dà profondità secondo me...
 
Top
simocanny
view post Posted on 27/4/2011, 10:10




Io lo ricamerò in bianco, la mia tela è beige
 
Top
dariamaria12
view post Posted on 27/4/2011, 23:41




anche io lascio la tela, a me manca il punto scrittto dei mutandoni e poi ho finito l'obiettivo!!
 
Top
lela09
view post Posted on 28/4/2011, 08:40




anche a me manca il punto scritto e poi ho finito devo dire che sta venendo una meraviglia vi devo confessare una cosa ho usato dei colori diversi alcuni li avevo alcuni li ho abbinati io ma devo dire che sta venendo bene lo stesso nn so voi ma qui nn si puo toccare piu niente le mattassine da 80 centesimi li hanno portati a 1,20 mamma mia ho trovato una amica che li vende a 68 centesimi ma nn mi andava di prenderli cera molto da aspettare comunque l effetto nn e molto diverso poi vedrete ciaooooooo :D
 
Top
dariamaria12
view post Posted on 28/4/2011, 09:18




Anche io ho fatto un pò e un pò però mi sono pentita.
Fino a che avoravo poco e facevo lavoretti piccoli potevo anche farlo ma ora mi ritrovo che non so se mi basta il colore per tutto il quadro e dove lo vado a trovare il 334556 china???
Ormai questo va così ma per il prossimo solo dmc
 
Top
169 replies since 15/3/2011, 11:59   1876 views
  Share