01-31 ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
sirbiuccia
view post Posted on 30/10/2011, 13:44




Buona domenica ragazze!
Come va? Qui insomma... oggi è arrivato Mr Ciclo e sono rinco. Stamattina ho preso l'aulin giusto in tempo x non contorcermi di dolore...
Uff mi ha rovinato tutti i piani del weekend :(
E voi? Siete uscite per questo lungo ponte?
Io no, domani credo che Felice vorrà aprire il negozio...
Jenny per il discorso gelosia ti posso raccontare l'esperienza dei miei nipotini. Il maschietto (2 anni) all'arrivo della sorellina è impazzito di gioia. Solo raramente ha manifestato a mia sorella la voglia di qualche coccola o ha attirato un po' l'attenzione, ma niente di male nei confronti di Alessia... Anzi, adesso la piccola ha 5 mesi, lui va ad abbracciarla, le dice: "ti vojo anto anto bene" :wub: E adesso che ha iniziato lo svezzamento lui ci chiama ogni giorno x raccontarci (bè a modo suo) cosa e quanto ha mangiato la SUA Alessia. Perchè guai a dire "ma la porto", "è mia"... Deve darti lui il permesso di abbracciarla o prenderla! :) se io cerco di far ridere Alessia chiamandola patatina, piccolina... lui mi riprende: no, tatina zia! Aessia!! :) :) :) mi fa morireee! :)
Insomma una gelosia al contario :D
Purtroppo però esistono anche casi diametralmente opposti. Il nipote di Felice (3 anni e mezzo) non perde occasione per picchiare la piccolina che ha quasi un anno... :angry:
Bè, io ti auguro la prima opzione! ;)
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 31/10/2011, 14:38




CITAZIONE (fatatitti @ 28/10/2011, 10:05) 
Ciao ragazze, chi di noi quotidianamente non ha i suoi problemi da risolvere! Per questo motivo, con la speranza di tirarvi un pò su , volevo postarvi un passo che a me piace molto e fa tanto riflettere sull'Amore. Il passo è di S.Paolo:<<l'Amore è paziente, è benigno; l'Amore non invidia, non si mette in mostra, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità; tutto scusa, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. L'Amore non avrà mai fine>>.(S.Paolo, 1lettera ai Corinzi cap.13:4-8)
Un abbraccio a tutte.

Hai ragione Titti, questo passo è anche il mio preferito, ma se devo essere sincera a mio marito ho sempre fatto da mamma. Purtroppo l'amore che provo per lui non è più quello che ci vorrebbe tra uomo e donna.
Gli voglio un mondo di bene e non ce l'ho con lui, ma non occupa più totalmente i miei pensieri. Credo che per mantenere un matrimonio ci voglia anche la passione....


Ieri siamo andati a camminare a Sottomarina in riva al mare... Se Daniele non fosse venuto ci sarei andata da sola, davvero.

Con tutte queste trasformazioni sento che ho anche bisgono di avere tempo per me da sola, per trovare la mia calma interiore.

Ah ponte guastato davvero, stamattina corso di inglese e tra mezz'ora devo partire per andare dal bimbo nuovo che seguo... Poi però andiamo al centro commerciale, voglio vedere se ci sono dei calzini decenti da portare. Quelli che ho sono tutti colorati e a righe :) sia chiaro io li adoro così, ma mi rendo conto che se ho un cardigan azzurro e voglio vestirmi in un certo modo devo proprio orientarmi su cose più normali :pig-6-05.gif: :pig-6-05.gif:
 
Top
jennyamm
view post Posted on 31/10/2011, 16:00




Mi piace il tuo stile Grazia! :D
Silvia... credo che voglia dire molto "l'età" per la gelosia. A due anni sono più cucciolotti e magari li coinvolgi di più.. a tre anni e mezzo già sono più consapevoli e si "arrabbiano" più facilmente..
Considerando che la mia avrà 4 anni e mezzo quando arriva l'altra.... :blink: AIUTOOOOOOOOO!!!
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 1/11/2011, 12:15




Jenny in che senso il mio stile? :pig-6-07.gif:

Eddai non preoccuparti per la cucciola che sta arrivando... Vedrai che andrà tutto bene, se continui a pensarci e a preoccuparti senza motivo, fai del male a te e a lei. Beviti litri di tisane rilassanti :lol: :0w4.gif:

Faccio il tifo per te :5p1.gif: :5p1.gif: :5p1.gif:
 
Top
veri80
view post Posted on 2/11/2011, 08:58




Buongiorno a tutte!! Le feste sono finite e le vacanze pure! oggi si ritorna al lavoro!! buona ripresa di settimana a tutte!!
 
Top
jennyamm
view post Posted on 2/11/2011, 09:28




CITAZIONE (girasole75_2008 @ 1/11/2011, 12:15) 
Jenny in che senso il mio stile? :pig-6-07.gif:

Parlavo dei calzini a righe! ^_^
 
Top
fatatitti
view post Posted on 2/11/2011, 09:53




CITAZIONE (veri80 @ 2/11/2011, 08:58) 
Buongiorno a tutte!! Le feste sono finite e le vacanze pure! oggi si ritorna al lavoro!! buona ripresa di settimana a tutte!!

Anche da parte mia un buon prosieguo di settimana a tutte voi!
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 2/11/2011, 19:00




Ah beh, dovresti vedere quelli tinta unia che ho preso da calzedonia... Il mio stile c'è comunque :lol: :a02.gif: Se vuoi gli faccio una foto ahahah

Buon proseguimento di settimana anche da parte mia care amiche :)

Domani mezza giornata impegnativa, non so ancora se andrò dal bambino nuovo. Spero che la mamma me lo faccia sapere entro stasera. Altrimenti domani le dico che mi è arrivato un altro impegno e si inciuppa

Ne ho approfittato per fare inglese e guardarmi le cose che non avevo capito molto...

Popy ha starnutito un sacco di volte oggi... Mi sa che dovremo tornare dal veterinario a breve. Per fortuna ha retto abbastanza dall'ultimo ciclo di antibiotico
 
Top
jennyamm
view post Posted on 3/11/2011, 09:42




Buongiorno care... ammazza che sonno che ho stamattina.... :wacko: per fortuna fra una decina di giorni me ne sto a casa dal lavoro!!
Non potrò svegliarmi tanto più tardi... ma almeno farò le cose con più calma!
 
Top
giusy"77
view post Posted on 3/11/2011, 10:03




Buongiorno_a_tutte!!!!Ciao_Jenny!!!!
 
Top
veri80
view post Posted on 3/11/2011, 10:59




buongiorno care ricamine!! oggi qui nuvoloso e poca voglia di fare in generale! M i preapro per andare al lavoro..mi faccio coraggio..pensando che domani è già venerdì ed avrò un bel fine settimana crocettoso tutto per me!;)
Bacioni! :ueee:
 
Top
40 replies since 3/10/2011, 08:06   194 views
  Share