01-30 novembre

« Older   Newer »
  Share  
girasole75_2008
view post Posted on 16/11/2011, 19:37




:38q.gif: che freddoooooooooooo. Stanotte sono stata due ore sul water con la caghetta... Il dottore per telefono mi ha tranquillizzato, ha detto che è stato un grosso colpo di freddo o un virus in circolazione adesso. La cura è la stessa mangiare leggero e prendere i fermenti.
Ho appena finito di prepararmi il disgrafico 42enne così domani lo dedico tutto a inglese e cv per medici e psicologi...
Ho deciso però che tutte le attività, lavorative e no il sabato e la domenica le sospendo. Al limite faccio le pulizie, ma tassativamente la testa non deve funzionare altrimenti me la perdo
 
Top
veri80
view post Posted on 17/11/2011, 09:49




Buongiorno ragazze!! Eh sì , che freddo tremendo! Tassativi i guanti e sciarpa!!
Buona giornata!!!
 
Top
jennyamm
view post Posted on 18/11/2011, 08:32




Fa un freddo bestialeeeee!!! Ahhhhhhh.... ma ho una bella novità!!
Sono scattati i 7 mesi e sono ufficialmente in FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
:a02.gif: :a02.gif: :a02.gif: :a02.gif:

... ovviamente con un pancione che non mi lascia fare molto, ma non importa!
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 18/11/2011, 17:40




Meglio jennyyyyyyyyyyyyyyyyyy hai più tempo per crocettare e leggereeeeeeee. Mamma mia ti invidio :)
Mi piacerebbe un mondo essere mamma, ma ci vuole la persona non giusta, ma almeno un minimo responsabile :)
 
Top
fatatitti
view post Posted on 21/11/2011, 09:27




No so voi, ma il lunedì non è un giorno che amo particolarmente. Già dalla domenica mi viene l'ansia per l'inizio della nuova settimana! :cry:
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 21/11/2011, 14:29




2008618221943_twitty
Già anche per me è molto nero come giorno. Soprattutto oggi ne sono andate un pò storte... Arrivo al corso e la prof è ammalata. Ha chiamato stamattina uff, alla fine sono partita alle 9 e 10 per essere a casa ben due ore dopo.
Poi mi chiama il dentista per dirmi che mi devono spostare l'appuntamento di domani a chissà quando. Che balls, già io inizio a stare male una settimana prima di andarci, se poi non so nemmeno quando me lo posso togliere dalle scatole mi frustra ancora di più...
Vabbè mi organizzo le giornate in modo diverso :)
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 22/11/2011, 13:05




CITAZIONE (girasole75_2008 @ 18/11/2011, 17:40)
Meglio jennyyyyyyyyyyyyyyyyyy hai più tempo per crocettare e leggereeeeeeee. Mamma mia ti invidio :)
Mi piacerebbe un mondo essere mamma, ma ci vuole la persona non giusta, ma almeno un minimo responsabile :)

:4q1.gif:
CITAZIONE (fatatitti @ 21/11/2011, 09:27)
No so voi, ma il lunedì non è un giorno che amo particolarmente. Già dalla domenica mi viene l'ansia per l'inizio della nuova settimana! :cry:

:4q1.gif:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
veri80
view post Posted on 22/11/2011, 18:46




ma che freddo stasera!! :38q.gif: ..quasi quasi..mi vado a fare un bel the caldo!!! Buona serata!! :8u7.gif: :40e.gif:
 
Top
fatatitti
view post Posted on 22/11/2011, 20:00




Buona serata fanciulle, io oggi sono terribilmente raffreddata, sarà che ancora qui l'autunno tarda a venire!
 
Top
jennyamm
view post Posted on 23/11/2011, 10:45




Mamma mia che sonno... se continuo a dormire 3 ore per notte arrivo al parto che non riesco neanche a stare sveglia!! :wacko: Ma forse il dolore mi aiuterà!!! :3o4.gif: Ma perchè rido??!??! :1o3.gif:
 
Top
fatatitti
view post Posted on 23/11/2011, 11:07




Buon Giorno a tutte. Jenny, devi dormire di più la notte, il giusto riposo fa tanto bene. Mi raccomando!
Baci, Cri. :)
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 23/11/2011, 11:53




gif

Jenny, calmati altrimenti arriverai davvero sfibrata al partooooooooooooooooooooooooo. Uff, più ti agiti e ti angusti e peggio è. Hai tirato su una figlia già, vuoi aver problemi con questa. Abbi fiducia in te poffare pofferbacco :) :ueee: :ueee:

Ho partorito la lettera di presentazione per gli psicologi e i medici di base, ma non ne sono convinta. Mi sembra troppo fredda, sarà perchè non mi sono mai vista una professionista in relazione ad altri esperti ahahahah. O magari perchè penso che non interessi a molti quello che faccio.... Già penso sia proprio per questo, raga vi andrebbe di leggerla please?
 
Top
fatatitti
view post Posted on 23/11/2011, 12:09




Certo che mi andrebbe di leggerla! di cosa ti occupi?
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 23/11/2011, 12:14




Sono grafologa e rieducatrice della scrittura.... Adesso che ci penso la parte sulla rieducazione me la sono completamente dimenticata... Uff te pareva... Cribbio, le ciambelle ultimamente mi riescono tutte maleeeeeeeeeeeeeee

Gentile dottore,
le scrivo perché penso che le competenze da me acquisite in campo grafologico potrebbero essere un valido supporto nell’esercizio della sua professione.
La grafologia è una scienza sperimentale che studia l’espressione grafica spontanea dell’individuo, individuandone componenti intellettive, tendenze temperamentali e attitudini professionali.
L’esame grafologico permette di percepire nella scrittura la vitalità di base della persona e far emergere l’eventuale presenza di problemi affettivi, realizzando, in certi casi, una vera e propria opera di prevenzione.
Sarei ben felice di collaborare con lei al fine di favorire la maturazione e l’equilibrio psicofisico dei suoi pazienti.
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi e, nel caso le interessasse, potrei portarle alcuni depliant informativi.
Cordialmente,
Grazia Vecchiato
 
Top
fatatitti
view post Posted on 23/11/2011, 13:06




Ciao Grazia, ho appena letto la tua lettera. Tu dici all'inizio di avere già acquisito delle competenze ma non le citi, secondo me dovresti citarle o quanto meno allegare un curriculum professionale.
Inoltre, dall'esame grafologico si percepiscono solo problematiche affettive o anche di altra natura? se ve ne sono altre,dovresti, sempre a parer mio, farlo presente perchè è possibile che ad alcuni professionisti interessi l'aspetto affettivo, mentre ad altri, come ad esempio ai medici di base ne interessino altri. Spero di esserti stata d'aiuto e soprattutto non ti sottovalutare!
 
Top
47 replies since 3/11/2011, 15:05   201 views
  Share