01-30 novembre

« Older   Newer »
  Share  
girasole75_2008
view post Posted on 23/11/2011, 13:32




Grazie Titti, il cv è già pronto. Ormai ho preso una buona mano nel prepararli :)
Le uniche cose ostiche ormai sono ste benedette lettere di presentazione e forse appunto faccio fatica perchè mi sottovaluto....

In effetti, se ci penso, messa così non mi piace. Provo a non pensarci, magari mi viene meglio... Mi sta diventando un chiodo fisso, però, la vivo come uno scoglio insormontabile e non ci dormo la notte...
Bah
 
Top
fatatitti
view post Posted on 23/11/2011, 16:22




Addirittura non dormirci la notte! I problemi si lasciano fuori di casa, a casa si deve pensare a risolvere le proprie situazioni con la max serenità !
Un abbraccio!
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 24/11/2011, 18:26




Eheh casa mia è tutto, ufficio, studio, luogo di lavoro. Per cui purtroppo mi è difficile lasciarli fuori :) ma li posso lasciare fuori di me :)
 
Top
veri80
view post Posted on 25/11/2011, 09:12




Buongiorno a tutte! :38q.gif: brrr che freddo stamane!!ma eccoci arrivati al venerdì!!..finalmente!!
Buona giornata a tutte! :s08.gif:
 
Top
jennyamm
view post Posted on 25/11/2011, 09:20




Ebbene Gloria stanotte aveva la febbre ed io non sono riuscita a dormire un secondo per i dolori alle gambe.. non so quanto resisterò ancora... :42s.gif: sono sinceramente demoralizzata.
 
Top
fatatitti
view post Posted on 25/11/2011, 09:27




Buon giorno a tutte, ciao Jenny fatti forza! per quello che posso, io sono qui se hai voglia di sfogarti o di fare 4 chiacchiere.
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 25/11/2011, 10:22




Buongiorno a tutte!!!
Evviva è venerdì!!! :5p1.gif:
Uff Jenny, mi spiace... Stai su! Lo so che è difficile ma credo che pensare positivo non ti possa che far bene!
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 25/11/2011, 14:31




:4q1.gif: in toto le parole di silvia e titti, jenny.

Pensa che non sei da sola a gestire tutto, puoi chiedere una mano a tuo marito, o a qualcuno che vi è vicino.
Se ti viene la depressione connettiti e parla con noi, ma l'importante è che non ti butti giù.... Ce la puoi fare, la paura a volte è davvero deleteria. Io ce l'ho in altri campi e quando ti lasci sopraffare, ti taglia le gambe....

REAGISCI!!!!!!
 
Top
veri80
view post Posted on 25/11/2011, 20:41




forza Jenny!! coraggio e noi siamo qui per sfogarti!;)
Buona serata a tutte!!
 
Top
jennyamm
view post Posted on 26/11/2011, 08:47




Grazie ragazze!!! Vi voglio beneeeeeeee!
Oggi poi bisogna festeggiare! STANOTTE HO DORMITOOOOOOOOOOO!!!
In effetti mi sento già meglio.. e poi stasera il mio maritino mi porta fuori e abbiamo trovato la babysitter per mia figlia (mia suocera!) quindi... wow... qualcosa di positivo!!
Spero solo di dormire anche la prossima notte... ormai ho il terrore!!
 
Top
fatatitti
view post Posted on 26/11/2011, 09:23




Sono contenta per te, un abbraccio forte forte! :s08.gif:
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 27/11/2011, 14:31




Jenny com'è andata a finire ieri?

La serata col maritino ti ha aiutato a dormire anche stanotte?????

Oggi noi andiamo al cinema, è un pezzo che non ci andiamo. Spero solo che Ficarra e Picone non ci deludano. Di solito non mi piacciono, ma stavolta sembrava decente la trama... Una guida turistica che non sa le lingue ahahah
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 27/11/2011, 20:29




Ciao ragazze!
Ehi Grazia! Anche io oggi sarei dovuta andare al cinema a vedere Ficarra e Picone se non fosse che il mio ciclo, puntuale come un orologio svizzero, è arrivato proprio oggi, giorno del mio compleanno scombussolando tutti i piani :pig-6-01.gif:
Pensavo che in serata sarebbe andata meglio ma mi son alzata per lavarmi i capelli e sono ricominciate le fitte :42s.gif:
Che tristezza ragazze... Lo scorso anno compleanno con la febbre a 39.5... Quest'anno così... Chissà il prossimo anno!!! :1l4.gif: :1o3.gif: :dooo:
 
Top
veri80
view post Posted on 28/11/2011, 08:52




Buongiornooo!! Silvia..mi dispiace..magari ti potrai rifare il prossimo week end..festeggianddo anche se un pò in ritardo!;)
..inizia un nuovo lunedì ed una nuova setttimana..speriamo bene!!
Buona giornata a tutte voi!
 
Top
giusy"77
view post Posted on 28/11/2011, 11:15




Buona_settimana!!!!!!!
Silvia_che_peccatoooo...ti_rifarai_il_prossimo_weekend...
 
Top
47 replies since 3/11/2011, 15:05   201 views
  Share