01-31 Maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
veri80
view post Posted on 30/5/2012, 17:40




Ciao ragazze..per il teremoto no-comment! Speriamo finiscano presto queste scosse!!La notte non dormo più ormai!!
Dai, se tutte ci impegniamo a passare per un salutino, il forum si sveglia un pò!! ;)
Buona serata a tutte!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 09:03
Avatar

Crocettina veterana

Group:
Member
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


buona giornata state tutte bene? nessun disagio?
 
Contacts  Top
simmy78
view post Posted on 31/5/2012, 10:07




CITAZIONE (veri80 @ 28/5/2012, 09:37) 
Buongiorno e buon inizio settimana! Il lunedì ci metto sempre un pò per capire che devo affrontare una settimana intera..ma quando prendo il ritmo poi non mi fermo più!! ;)
Quando non c'è la maratona, il forum è deserto!!! Ma perchè? Costa tanta fatica venire a fare un saluto?!?!?! :(

Ciao ragazze!!Come state?
Hai ragione Vero, io personalmente con tutto quello che mi è capitato e mi sta capitando, non ho la testa per passare dal forum...già star dietro alla Maratona è un problema quest'anno per me ....mi spiace!!
 
Top
giusy"77
view post Posted on 31/5/2012, 10:40




Buongiorno a tutte!!!!oggi mattinata tra faccende,un pochino di cucito,spese e solo adesso riesco ad accendere un pò il pc...
baci a tutte!!!
 
Top
veri80
view post Posted on 31/5/2012, 18:16




CITAZIONE (simmy78 @ 31/5/2012, 11:07) 
CITAZIONE (veri80 @ 28/5/2012, 09:37) 
Buongiorno e buon inizio settimana! Il lunedì ci metto sempre un pò per capire che devo affrontare una settimana intera..ma quando prendo il ritmo poi non mi fermo più!! ;)
Quando non c'è la maratona, il forum è deserto!!! Ma perchè? Costa tanta fatica venire a fare un saluto?!?!?! :(

Ciao ragazze!!Come state?
Hai ragione Vero, io personalmente con tutto quello che mi è capitato e mi sta capitando, non ho la testa per passare dal forum...già star dietro alla Maratona è un problema quest'anno per me ....mi spiace!!

Simo tranquilla, non pretendiamo tanto! Se riesci a passare a noi farà sicuramente piacere e a te può solo servire per distrarti un pò! Lo sai che ti pensiamo tanto, sia che ci sei e sia quando non ti vediamo in linea!;)
Ciao a tutte, qui è arrivato il gran caldo!!!Dentro casa ho ben 26 gradi!! :24b.gif:
Buona serata ragazze!! :83l.gif:
 
Top
girasole75
view post Posted on 31/5/2012, 18:16




tramonto-buona-serata

Come al solito giornata intensa... Ultimo listening se mi viene la voglia, e poi a cena da mia mamma. Domani facciamo una capatina al mare, andiamo a rivazzurra di rimini a vedere un albergo che abbiamo trovato su internet e, se ci piace, lo prenotiamo per agosto.

Simmy mi spiace che tu abbia un brutto periodo, spero non siano cose gravi. Se posso esserti utile in qualche modo sono qua :)
:s08.gif:
 
Top
giusy"77
view post Posted on 31/5/2012, 21:33




Buona notte!! :2o8.gif:
 
Top
51 replies since 8/5/2012, 05:27   195 views
  Share