Presentati!

« Older   Newer »
  Share  
bigLove
view post Posted on 8/4/2010, 15:33




Hai appena scoperto questo forum e ti piacerebbe farne parte visto che potresti richiedere lo schema di quella foto che ti piace tanto? Presentati e facci sapere tutto di te! :P
 
Top
nicoletta.chierichetti
view post Posted on 9/4/2010, 13:37




Ciao Jenny sono Nicoletta, come vedi ti sto inseguendo ancora. Bellissima questa idea del forum. Sono senz'altro dei vostri. 1 abbraccio
 
Top
bigLove
view post Posted on 9/4/2010, 13:42




Ciao Nicooooooooo!!! Come sono felice di incontrarti anche qui!!! ^_^ Benvenutissima!!
 
Top
dolcelory31
view post Posted on 10/4/2010, 13:12




ciao ho appena scoperto questo forum e mi piacerebbe dare un occhiata in giro per delle idee per la mia piccolina che deve ancora venire al mondo, cmq mi presento sono lory e ho 31 anni mamma di una bimba di 11 anni e di una che deve ancora nascere e mi piace tantissimo il punto croce.spero che per adesso vada bene cosi,grazie per avermi accettata.
 
Top
bigLove
view post Posted on 10/4/2010, 13:20




Ciao Lory!! benvenuta nel forum e tanti auguri per la piccolina in arrivo!!! :D
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 14/4/2010, 07:48




ciaooooo!!!!!!!!sono Mary da Palermo,mamma di dolcelory31...Jenny,ti ricordi di me?sei pure con me su facebook,ma non sapevo avessi aperto un forum,me lo ha detto mia figlia....adesso vado a fare un giro...complimenti!
 
Top
bigLove
view post Posted on 14/4/2010, 07:58




Ciao Mary!!! Certo che mi ricordo di te!!
Benvenuta nel nostro forum appena nato!! ^_^
 
Top
lucybell.82
view post Posted on 11/5/2010, 13:47




Ciao a tutte sono luciana o lucybell.82 e mi piace tanto il punto croce mi piacerebbe dilettarmi a fare schemi ma ancora nn ci capisco tanto anche perche ho la versione demo,per ora mi limito solo a ricamare ciao a tutte
 
Top
bigLove
view post Posted on 12/5/2010, 07:07




Ciao Luciana! ^_^ Benvenuta nel forum!
 
Top
dariamaria12
view post Posted on 24/9/2010, 13:05




ciao a tutte, sono Daria e mi sono iscritta perchè mi piace molto l'idea di confrontarmi con altre persone e imparare cose nuove.
Sono da anni appassionata di uncinetto e ora mi sto avvicinando anche a questo meraviglioso mondo del ricamo.
A breve farò un corsetto assieme a mia sorella proprio di base sul punto croce e che dire..........stiamo entrambe scalpitando dalla voglia di iniziare :-)
 
Top
bigLove
view post Posted on 24/9/2010, 15:24




Benvenuta nel forum Daria! ^_^
Io sono Jenny, 35 anni, appassionata di punto croce e bigiotteria fai da te. Mi diletto nel fare schemi a punto croce e che altro? Beh .. per il resto c'è tempo!
 
Top
croceperlata
view post Posted on 3/10/2010, 08:35




ciao, il mio nome è croceperlata, non chiedetemi il mio xchè l'ho sempre odiato fin da bambina, vivo vicino conegliano, nella provincia di treviso con mia figlia. adoro il punto croce, le perlina, il patchwork, il cucito creativo e le tegole 3d. che dire, spero di conoscere nuove amicizie e di vedere schemi nuovi, io purtroppo non sono capace a realizzarli, al massimo a scopiazzarli :P mi piacciono gli schemi dei bimbi hummel, sarah kay e beatrix potter e smilinguido e vorrei scambiarli con voi. ciao e a presto
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 3/10/2010, 11:43




CITAZIONE (croceperlata @ 3/10/2010, 09:35)
ciao, il mio nome è croceperlata, non chiedetemi il mio xchè l'ho sempre odiato fin da bambina, vivo vicino conegliano, nella provincia di treviso con mia figlia. adoro il punto croce, le perlina, il patchwork, il cucito creativo e le tegole 3d. che dire, spero di conoscere nuove amicizie e di vedere schemi nuovi, io purtroppo non sono capace a realizzarli, al massimo a scopiazzarli :P mi piacciono gli schemi dei bimbi hummel, sarah kay e beatrix potter e smilinguido e vorrei scambiarli con voi. ciao e a presto

Benvenuta croceperlata! Io sono Silvia e abito in Sicilia! :)
 
Top
bigLove
view post Posted on 3/10/2010, 14:08




CITAZIONE (croceperlata @ 3/10/2010, 09:35)
ciao, il mio nome è croceperlata, non chiedetemi il mio xchè l'ho sempre odiato fin da bambina, vivo vicino conegliano, nella provincia di treviso con mia figlia. adoro il punto croce, le perlina, il patchwork, il cucito creativo e le tegole 3d. che dire, spero di conoscere nuove amicizie e di vedere schemi nuovi, io purtroppo non sono capace a realizzarli, al massimo a scopiazzarli :P mi piacciono gli schemi dei bimbi hummel, sarah kay e beatrix potter e smilinguido e vorrei scambiarli con voi. ciao e a presto

Oh mamma!! non è che ci conosciamo per caso??? Io sono originaria di San Fior che è praticamente attaccato a Conegliano!!! Comunque.. benvenuta!! io sono Jenny e visto che siamo quasi compaesane vieni spesso nel forum!!
 
Top
croceperlata
view post Posted on 3/10/2010, 14:20




ciao ragazze, grazie x l'accoglienza, ora devo solo capire come funziona il forum
 
Top
21 replies since 8/4/2010, 15:33   263 views
  Share