Presentati!

« Older   Newer »
  Share  
jennyamm
view post Posted on 3/10/2010, 14:32




CITAZIONE (croceperlata @ 3/10/2010, 15:20)
ciao ragazze, grazie x l'accoglienza, ora devo solo capire come funziona il forum

Se hai problemi siamo a tua disposizione! ^_^
 
Top
croceperlata
view post Posted on 3/10/2010, 18:04




grazie, volevo chiedere una cosa , su questo forum si possono postare anche gli schemi di autori già noti o solo quelli inediti?
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 3/10/2010, 21:05




CITAZIONE (croceperlata @ 3/10/2010, 19:04)
grazie, volevo chiedere una cosa , su questo forum si possono postare anche gli schemi di autori già noti o solo quelli inediti?

Si possono pubblicare tutti gli schemi che non violino nessuna legge sul copyright. In genere vengono chiamati FREE.
Ovviamente puoi pubblicare anche schemi di tua creazione! ^_^
 
Top
croceperlata
view post Posted on 3/10/2010, 21:08




grazie silvia, e x richiedere schemi su quale sezione devo andare? e x postare quelli di autori famosi. come faccio a vedere se gli schemi se ho sono già stato postati?scusate ma ho una miriade di domande in testa che non sò neanche da quale iniziare
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 3/10/2010, 22:47




CITAZIONE (croceperlata @ 3/10/2010, 22:08)
grazie silvia, e x richiedere schemi su quale sezione devo andare? e x postare quelli di autori famosi. come faccio a vedere se gli schemi se ho sono già stato postati?scusate ma ho una miriade di domande in testa che non sò neanche da quale iniziare

Per richiedere schemi vai nella sezione: le vostre richieste. Lì puoi aprire un topic scrivendo che tipo di schema cerchi. Appena possibile ti risponderanno le nostre disegnatrici.
Gli schemi di autori famosi si possono pubblicare soltanto se free. In quel caso puoi postarli aprendo un topic nella sezione gli schemi per voi.
Sempre nella stessa sezione puoi pubblicare degli schemi di tua creazione.
In ogni caso puoi contattare Jenny (che è l'Amministratrice) in mp per qualsiasi info. ;)
 
Top
jennyamm
view post Posted on 4/10/2010, 07:20




Preferirei che fossero postati soltanto i links a schemi free qui oppure gli schemi fatti da noi qui.
 
Top
croceperlata
view post Posted on 4/10/2010, 22:01




GRAZIE X LE RISPOSTE, A PRESTO E BUONANOTTE
 
Top
21 replies since 8/4/2010, 15:33   263 views
  Share