ci sono anch'io!

« Older   Newer »
  Share  
oensa82
icon4  view post Posted on 9/4/2010, 10:09




ciao cara!
hai visto che ci sono anch'io?
non posso non partecipare!
io non ho programmi per fare schemi... ma ogni tanto ne faccio qualcuno a mano!
se ti va bene ti posto i pochi schemi che al momento ho fatto.
tanti auguri per questa nuova avventura!
se ti serve un'aiuto o un consiglio chiedi, nel limite delle mie capacità sono disponibile.

ok, ora mi presento per chi non mi conosce:
sono Lorenza, abito a Treviso e sono dell'82.
sono felicemente fidanzata, fra poco più di un mese ci trasferiamo nella casa nuova e abbiamo una micia meravigliosa!
mi piacce tutto quello che è creativo e mi piace sperimentare ma negli ultimi anni ho iniziato a considerare il punto croce come il mio hobby principale! è così rilassante e da soddisfazione!
per il resto... con il tempo verrà fuori.
ciao ciao a tutti.

Lorenza
 
Top
bigLove
view post Posted on 9/4/2010, 10:23




Lorenza ciao e benvenutissima!!!!
Quindi.. ti chiami come mia sorella... e per giunta sei di Treviso??!?!? Io sono originaria di San Fior.. mai sentito nominare? Ora abito a Brugnera in provincia di Pordenone!
Siamo così vicine!!

Sarei felicissima di vedere i tuoi schemi nel forum!
Potresti aprirti un post tutto tuo con tutti i tuoi schemi su GLI SCHEMI PER VOI! magari intitolato Gli schemi di Lorenza.. ma è solo una proposta! Il forum non ha neanche un giorno e sono disponibile per qualsiasi suggerimento!
 
Top
oensa82
view post Posted on 9/4/2010, 10:35




wow!
potrebbe essere bello avere uno spazio proprio per mettere gli schemi.
se vuoi ci sto!
solo schemi fatti da me e assolutamente non copiati!
al momento fatti a mano!
se mi crei la mia sezione al massimo entro lunedì te li posto!
al momento non ho suggerimenti... ma se mi passa qualcosa per la testa di faccio sapere!
un bacio
 
Top
bigLove
view post Posted on 9/4/2010, 10:50




Eccomi!! Allora.. c'ho pensato un po' e ho deciso di aprire una sezione per ogni ... come si può definire... :unsure: ... realizzatrice di schemi (dovremo darci un nome più semplice!!! ... tipo SCHEMATRICE :P ) e poi nella sezione GLI SCHEMI PER VOI! posteremo solo quelli realizzati su richiesta! Che ne dici?

Vado ad aprire la tua sezione! ;)
........
Fatto!!! Ovviamente ti ho fatto anche moderatrice della sezione!!
 
Top
oensa82
view post Posted on 9/4/2010, 11:13




ma che rapidità!
si, direi che la tua è una buona idea:
una sezione per ogni realizzatrice di schemi... (e se ci chiamiamo "schemine"?) e quelli su richiesta nell'altra sezione... si, può andare bene.
solo una cosa: gli schemi realizzati per qualcuno che vanno nella sezione "gli schemi per voi", vengono postati anche nella propria sezione? o nella sezione della realizzatrice si mette il link di dove si trova lo schema? o viceversa, nella sezione "schemi per voi" si mette il link della sezione della realizzatrice?
probabilmente questo è un problema sciocco... ma se riesci a dare una linea guida probabilmente eviti di avere doppioni e di rallentare il sito a causa di troppe foto caricate.
non lo so. boh.
sempre a tua disposizione

ps... ma visto che abitiamo così vicine magari un giorno possiamo anche conoscerci di persona! ne sarei molto felice!

pps. pensa che così potresti lanciare anche qualche nuova creatrire di schemi che in futuro sarà famosa! magara una nuova MMF o ... mah! vedremo!
 
Top
bigLove
view post Posted on 9/4/2010, 12:46




Dunque... senti la mia idea. Nella sezione richieste vengono postate le richieste delle crocettine e poi, quando una "schemina" (bello il termine!!! è approvato!) si prende la briga di soddisfarla viene trasferito l'intero post nella sezione GLI SCHEMI PER VOI (magari con descrizione al post - QUESTO SCHEMA VERRA' REALIZZATO DA...). Nello stesso post verrà dato anche lo schema.
Nelle sezioni private delle schemine invece, pensavo di postare solamente gli schemi che esulano dalle richieste ma che vengono fatti solo per il piacere di farli... tu che dici?
 
Top
oensa82
view post Posted on 9/4/2010, 13:08




direi ottimo! così ha un senso e non appensantisce il sito!
brava donna, hai delle ottime idee!
una domanda... come si inseriscono gli allegati? mi sta creando problemi ma non capisco se sbaglio io o se ho problemi con la connessione... ultimamente è un disastro! spero che nella casa nuova vada meglio.
ciao
 
Top
bigLove
view post Posted on 9/4/2010, 13:12




CITAZIONE (oensa82 @ 9/4/2010, 14:08)
una domanda... come si inseriscono gli allegati? mi sta creando problemi ma non capisco se sbaglio io o se ho problemi con la connessione... ultimamente è un disastro! spero che nella casa nuova vada meglio.
ciao

Non so esattamente come funzionano gli allegati, ma penso che tu debba schiacciare su TINYPIC PLUGIN e poi acciuffare la foto o il file che ti interessa dal tuo pc.
Se è un'immagine puoi anche inserirla da IMG magari dopo aver fatto l'upload da imageshack.us per esempio!
 
Top
oensa82
view post Posted on 9/4/2010, 13:23




ci sto riprovando!

mmmmh.
non collabora.
allora, vado su TINYPIC PLUGIN, sfoglio il mio pc e trovo l'immagine che mi interessa, la seleziono, la carica, scelgo pubblica e... nel post non si vede! accidenti! suggerimenti?
 
Top
bigLove
view post Posted on 9/4/2010, 13:32




Come va? Perso la pazienza??!? :P E' solo questione di iniziare e poi andrà che è una meraviglia!! image
 
Top
9 replies since 9/4/2010, 10:09   140 views
  Share