Hola!!, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
simocanny
view post Posted on 9/4/2010, 12:49




Ciao Jenny!!!
E' bellissimo il forum! Io e Jenny ci conosciamo da qualche mese, anche se solo virtualmente, mi ripresento in ogni caso per le altre iscritte! :D
Sono Simona ho 31 anni e sono di Taranto, ma vivo a Madrid! Mi piace molto il punto croce e soprattutto creare schemi, quando posso mi ci diletto volentieri. Coltivo altri hobbies come l'uncinetto che reputo molto rilassante e creativo; adoro inoltre le lingue straniere a cui ho dedicato i miei studi e a cui dedico parte del mio tempo libero con lo studio del giapponese.
Sono felice di esser approdata anche qui, non potevo mancare nel forum di Jenny!!
Un bacio
Simona
 
Top
bigLove
view post Posted on 9/4/2010, 12:58




Hola Simo!!!! (è l'unica parola che so di spagnolo ehhhhhh!! :lol: )

Benvenutissima nel forum!!! Vuoi che ti apra una sezione come per Lorenza? Poi te la gestisci come ti pare!!

ps come deciso ti metto amministratore di tutte le sezione poi mi dai una mano quando puoi!! ;)
 
Top
oensa82
view post Posted on 9/4/2010, 13:03




ciao!
benvenuta!
mi sa che questo forum si riempirà velocemente!
ciao ciao
 
Top
simocanny
view post Posted on 9/4/2010, 14:23




CITAZIONE (bigLove @ 9/4/2010, 13:58)
Hola Simo!!!! (è l'unica parola che so di spagnolo ehhhhhh!! :lol: )

Benvenutissima nel forum!!! Vuoi che ti apra una sezione come per Lorenza? Poi te la gestisci come ti pare!!

ps come deciso ti metto amministratore di tutte le sezione poi mi dai una mano quando puoi!! ;)

Grazie Jenny!!!! E' un onore poterti aiutare, spero solo di essere all'altezza di questo nuovo titolo...Bella l'idea di una sezione per ogni "schemina" ...vedrò di aggiornare la mia sezione al più presto!!

@oensa82 Grazie per il benvenuto.... :D
 
Top
3 replies since 9/4/2010, 12:49   113 views
  Share