titti

« Older   Newer »
  Share  
oensa82
view post Posted on 15/4/2010, 08:38




ma ciao!
questo è stato uno dei primi schemi che mi sono fatta.
l'ho realizzato una mattina in spiaggia sotto l'ombrellone... sdraiata sull'asciugamano, mica su un tavolino... sarebbe stato troppo facile!!!
mi serviva un uccellino da mettere in un metro e non ne trovavo uno che mi piacesse (non avevo ancora scoperto il mondo delle crocette in internet ^_^ ) e quindi ho comprato un giornalino di fumetti in edicola, ho trovato il titti che mi piaceva e lo ho creato!
non avrei mai immaginato di postarlo o mostrarlo a qualcuno e quindi è un pò così ma sono molto orgogliosa anche di questo schema.
al momento lo posto così, forse un giorno lo faccio meglio... hi hi

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

ciao ciao
 
Top
jennyamm
view post Posted on 15/4/2010, 09:13




Cosa posso dirti?? Tu non immagini nemmeno quanto ti ammiri... fare uno schema con il programma è un conto, ma disegnarselo così e poi realizzare delle cose così carine!! Wow!! Doppio merito sicuramente! brava!! :wub:
 
Top
simocanny
view post Posted on 15/4/2010, 10:07




Che bellooo!!!! Sei bravissima!!! :dfnla:
Ho conosciuto una ragazza che fa come te gli schemi a mano, solo che lei ricalca sulla tela le sagome dei personaggi, usando la carta copiativa, ed in questo modo ottiene il disegno direttamente su tela che poi sistema con il punto scritto e riempie con i vari colori...io non so come fateeee!!!!!
 
Top
oensa82
view post Posted on 15/4/2010, 12:16




grazie dei complimenti!
mi sentivo un pò depressa perchè non ho il programma e non pensavo che venissero apprezzati così anche i miei poveri schemi carta e penna!
grazie mille, mi avete tirata su! mi sento un pò più utile!
bello il metodo di quella ragazza! in effetti il primo schema del bimby lo avevo fatto più o meno così (era il mio primo schema in assoluto).
come si fa a fare... penso sia questione di propensione. io continuo a preferire a scrivere su carta a mano molte cose come liste etc... mentre il mio ragazzo fa quasi tutto su pc...
ciao ciao
 
Top
daria1959
view post Posted on 21/4/2010, 23:44




anch'io prima li facevo a mano, un lavorone ma sai quante soddisfazioni quando era ricamato
 
Top
oensa82
view post Posted on 22/4/2010, 06:45




ciao daria! concordo! da proprio soddisfazione! e poi il tuo lavoro in quel momento è proprio unico e handmade fino in fondo... eh!
ma mi prenderò il programma anch'io!
ciao
 
Top
6 replies since 15/4/2010, 08:38   109 views
  Share