Iniziative - info

« Older   Newer »
  Share  
jennyamm
view post Posted on 21/4/2010, 08:02




Se quacuna di voi ha una proposta-crocettosa (sal, wip, ecc) da proporre nel forum è liberissima di farlo! Ovviamente si prenderà la responsabilità di organizzare il tutto!
Io purtroppo non ho abbastanza tempo! :rolleyes:
Questa è la vostra sezione! ^_^
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 27/5/2010, 18:20




Ciao Jenny, vorrei proporre un RR ^_^
Sarebbe bellissimo se come soggetti si scegliessero degli schemi fatti da voi (io non so disegnare)... Ne ho già qualcuno in mente... Che ne dite? Un RR classico. Ognuna di noi si procura una tela "divisa" in 4 che fa un giro tra le partecipanti e poi ritorna con un bellissimo ricamo... :)
Che ne dite? Io mi proporrei come madrina. ^_^
 
Top
jennyamm
view post Posted on 28/5/2010, 07:16




Silvia apri un topic apposito con la tua proposta! Proponi una data di scadenza per l'iscrizione e poi vediamo se raggiungi un numero sufficiente di partecipanti! ;)
 
Top
simocanny
view post Posted on 28/5/2010, 09:22




Silvia, l'idea è moltoooo carina.... :)
io però non posso partecipare, in primis perchè vivo all'estero e sarebbe un caos per me rispettare tempi di spedizione che non sono gli stessi italiani, per questo motivo so già che non parteciperò mai nè ad uno Swap nè ad un RR, e dulcis in fundo perchè ho milioni di lavori da terminare tra punto croce ed uncinetto e con difficoltà riesco a rispettare le scadenze dei miei due Sals ....
Mi spiace!!!:(
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 28/5/2010, 09:22




CITAZIONE (jennyamm @ 28/5/2010, 08:16)
Silvia apri un topic apposito con la tua proposta! Proponi una data di scadenza per l'iscrizione e poi vediamo se raggiungi un numero sufficiente di partecipanti! ;)

ok, ci provo! ^_^
 
Top
4 replies since 21/4/2010, 08:02   88 views
  Share