ciao sono daria

« Older   Newer »
  Share  
daria1959
view post Posted on 21/4/2010, 23:18




ciao mi chiamo daria, sono di pinerolo (TO) e faccio la cassiera in un simply market
sono tanti anni che ricamo e da circa 3 ho scoperto PC stitch, fantastico!!!!!
oltre al ricamo e a inventare schemi, mi piace fare un pò di decoupage, dipingere su stoffa e il patchwork senz'ago e altre cosine, cioè tutta la creatività
raccolgo schemi dal web (voglio vedere a che numero riesco ad arrivare) e ricette, soprattutto quelle della Parodi (mitica santa benedetta)
sono sposata da un sacco di tempo ed ho un figlio di 25 anni che studia ancora (visto che non trova lavoro, almeno così è impegnato)
passo anche del tempo su facebook e gioco a parecchi giochi, però le faccende domestiche le faccio e dò anche da mangiare ai miei uomini, mi possono chiamare speedy?
faccio parte dell' A.Pi.Ma.R associazione piemontese malati reumatici dato che anch'io sono malata e rappresento l'associazione nella mia città
boh mi sembra di essermi presentata, a presto ragazze
 
Top
DarkFee
view post Posted on 21/4/2010, 23:26




Ti dò il benvenuto anche qui ^_^
Io sono Federica, scrivo da Macerata e ho 21 anni quasi :)
Vedrai che ti troverai bene qui :)
 
Top
oensa82
view post Posted on 22/4/2010, 06:29




ciao e benvenuta! sono lorenza di treviso. beh, si, devo dire che sei speedy! ciao
 
Top
jennyamm
view post Posted on 22/4/2010, 07:42




Ciao Daria! Benvenuta nel forum! :40e.gif:
Fai veramente tante cose, e siccome anch'io sono un po' speedy, sono felicissima di conoscerti!!
Visto che fai schemi se vuoi una sezione tutta tua nel forum devi solo chiedere oppure puoi aprire un tuo topic nella sezione gli schemi per voi! Come vuoi tu! ^_^
Ancora benvenuta!!
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 22/4/2010, 09:17




wowwww che presentazione..ti immaggino che vai di qua e di là come image
o come :gif_24.gif:
comunque :dfnla: :dfnla: :dfnla:
:40e.gif: tra noi....
io sono Mary,ho 51 anni e scrivo da Palermo.... :s70.gif:

ma tu sei pure del 59?
 
Top
simocanny
view post Posted on 22/4/2010, 09:32




Ciao Daria!!
Benvenuta!!! Io sono Simona!!!
Sei una wonderwoman.....complimenti!!:)
 
Top
daria1959
view post Posted on 25/4/2010, 17:51




CITAZIONE (*Mary59* @ 22/4/2010, 10:17)
ma tu sei pure del 59?

si si 5 gennaio
 
Top
robespa
view post Posted on 25/4/2010, 19:15






image


ciao e benvunuta fra noi ....penso che sia un destino un pò di tutte di
essere speedy...se specialmente si vuole dedicare un po di tempo anche a noi ...ai nostri interessi crocettosi e non... compresi i giochini su Face !!!!
ho appena finito di coltivare la mia fattoria e quella del figlio diciottenne :woot: :woot:

io penso però di stare esagerando un pò con il pc abbandonando un pò troppo le mie crocette....... :rolleyes:

 
Top
daria1959
view post Posted on 28/4/2010, 06:48




hai ragione, infatti guarda l'ora e capirai.........sto per andare a raccogliere le mie fattorie poi passerò da pet society a dar da mangiare a ciccio (deve fare colazione anche lui!!!!!!!)
buona giornata a tutte
 
Top
8 replies since 21/4/2010, 23:18   124 views
  Share