immagini utili per creare schemi, solo immagini, non schemi se non esplicitamente specificato

« Older   Newer »
  Share  
oensa82
view post Posted on 23/4/2010, 13:08




ciao ragazze!
che ne dite di postare qua tutte quelle immagini che ci piacciono e che potrebbero essere utili per creare degli schemi?
preciso: immagini, non schemi!!!
se poi a qualcuna piace l'immagine proposta può richiederne lo schema aprendo un topic nell'apposita sezione ed allora chi ha il tempo o la capacità la trasformerà in schema!
questa idea mi è venuta ieri quando mi sono comprata dei carboncini ed il negoziante me li ha messi in un sacchettino con 2 disegnini molto carini:

Image and video hosting by TinyPic

il mio primo pensiero è stato: "sono dei soggetti fantastici per i set asilo dei bambini! ma ora non ho motivo di farli e farli a mano senza che a qualcuno servano è un lavorone... però potrei postare la foto, e se qualcuno richiede lo schema si potrebbe fare. sono così carini!"
e così ho partorito l'idea.
facendo così anche chi non realizza schemi può collaborare attivamente.
poi, spulciando le immagini che nel tempo posteremo, sicuramente elaboreremo delle belle idee!
che ne dite?
iniziamo?
un bacio
lorenza
 
Top
jennyamm
view post Posted on 23/4/2010, 13:16




Lorenza il post va benissimo!! L'unica cosa è che secondo me dovrebbe essere spostato nella sezione le vostre richieste, così se a qualcuno piace un'immagine può postare direttamente la sua richiesta nella sezione giusta! Che dici?
 
Top
oensa82
view post Posted on 23/4/2010, 13:21




ecco alcune immagini che avevo archiviato nel pc perchè le ho sempre ritenute ottime per creare degli schemi:


7 nani per un bellissimo banner natalizio.



winnie the pooh e compani per compleanno.



mucca per natale... me la vedo sulla porta d'ingresso!.



principesse disney per il quadro di una camera di una bimba.



capitan harlock, da ricamare in un oggetto per una sua fan (esempio mia sorella).




ok, al momento basta.
ora tocca a voi.
baci
 
Top
oensa82
view post Posted on 15/6/2010, 08:10




ciao ragazze! ecco alcune immagini interessanti per realizzare schemi delle 4 stagioni:



image



image

image

ed eccone ancora un pò:











Edited by simocanny - 15/6/2010, 11:09
 
Top
jennyamm
view post Posted on 15/6/2010, 09:05




wow Lory sono bellissimi!!! Gli schemi sono un po' difficili da fare ma dovrebbero venire una meraviglia! :wub:
 
Top
simocanny
view post Posted on 15/6/2010, 09:19




Davvero belle le ultime, ma non hanno copyright queste ultime immagini? Si possono usare quindi?
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 15/6/2010, 10:00




Le ultime 5 sono stupende! :wub:
 
Top
simocanny
view post Posted on 15/6/2010, 10:13




Lorenza, mi sono permessa di ridimensionare le immagini perchè erano troppo grandi e deformavano il template del forum. Per le prossime ricorda che il formato più grande che si può usare nel forum è 640x480! :)
Segui la solita guida
 
Top
oensa82
view post Posted on 16/6/2010, 06:56




ciao!
non so per il copiright, di sicuro sono di pubblico dominio in internet come immagini! l'importante quindi è non spacciarle per proprie!
grazie per averle ridimensionate, in effetti erano un pò grandi.... sorry!
 
Top
8 replies since 23/4/2010, 13:08   586 views
  Share