Miss Betty-Chiara R 2005

« Older   Newer »
  Share  
ChiaraR
icon1  view post Posted on 29/4/2010, 20:06




Carissime amiche questo è uno fra i primi lavori che ho realizzato si chiama "Miss Betty" create nel 2005, vediamo se riesco postare più di una immagine.


image

image

image

E questo è il ricamo, nella foto è da incorniciare ma prometto che lo fotografo di nuovo e lo posto con la cornice ;-)

image
 
Top
oensa82
view post Posted on 30/4/2010, 07:21




WOW!!! :o: :woot:
complimenti sia per lo schema che per il risultato finale!
splendida la dama! e la cornicetta con le rose le da un tocco molto fine!
brava!
 
Top
jennyamm
view post Posted on 30/4/2010, 07:23




E' splendido!!! :woot: :woot: :woot: Hai un vero talento!!
 
Top
ChiaraR
view post Posted on 30/4/2010, 08:59




Grazie amiche,
è una lotta che ho da anni sapete, sono anni che cercavo di ricavare da una foto lo schema di una damigella o di un angelo ma non ci sono mai riuscita bene allora mi sono messa a disegnare direttamente con il programma crocetta per crocetta prendendo spunto da immagini trovate in internet e ho così creato la mia damina e lo schema di essa, facile da ricamare per fortuna. Appena posso ne posterò altri, alcuni non li ho ancora ricamati.
 
Top
ChiaraR
view post Posted on 30/4/2010, 09:17




Questa è "Sad fairy" sempre uno fra i miei primi lavori, è imperfetta ma poi mi sono perfezionata.

image

image

image


 
Top
jennyamm
view post Posted on 30/4/2010, 09:22




E' per fortuna che è imperfetta... :wub: ..ma quanto ci metti per fare uno schema come questi?
 
Top
simocanny
view post Posted on 30/4/2010, 09:27




Ciao Chiara!!!!
Sono davvero bellissimi e non mi stanco di ripeterlo....^_^
 
Top
ChiaraR
view post Posted on 30/4/2010, 09:35




"Gran Galà" invece è una dama che ho realizzato nel 2008, mi ha dato soddisfazioni ma ho scelto una tela troppo chiara e il lavoro è troppo grande.

image

image

image



Grazie amiche sono contenta che vi piacciano, non ci metto molto a disegnarli, ma ho tanta pazienza, poi nel ricamarli ci si mette come se si ricama gli altri schemi di Mirabilia o lavender & Lace, i miei hanno meno perline e meno difficili da ricamare ;)
 
Top
nicoletta.chierichetti
view post Posted on 30/4/2010, 17:56




Ciao Chiara, ma sei bravissimaaaaaaa!!!! Complimenti. Ti invidio, a me piace tantissimo ricamare, soprattutto questo genere ma non so fare gli schemi. Sono semplicemente MERAVIGLIOSIIII!!!!! Sono sempre a caccia di questi schemi e questi sono davvero molto belli. Ancora tanti complimenti!!!!
 
Top
oensa82
view post Posted on 2/5/2010, 11:19




ciao!
caspita, complimenti!
sono tutte veramente belle.
un sacco di complimenti anche per il fatto che le hai anche disegnate te!
sei veramente brava!
ciao ciao
 
Top
jennyamm
view post Posted on 3/5/2010, 07:16




Non hai nulla da invidiare dai designer di successo! Secondo me hai un futuro in questo campo! :3w9.gif:
 
Top
DarkFee
view post Posted on 6/5/2010, 10:45




Ma che bei ricami!!! :woot:
Complimenti davvero!! sei bravissima!!! Io per ricamare una fata del genere, ci metterei una vita credo -_-
 
Top
11 replies since 29/4/2010, 19:48   221 views
  Share