RR "tra di noi", 4 partecipanti, rotazione 30-45gg

« Older   Newer »
  Share  
oensa82
view post Posted on 7/6/2010, 07:03




ciao! 45 gg a ricamo mi sembra un tempo ragionevole! ok, ci sto! così mi rimetto in moto con le crocette perchè con il trasloco e tutto quello che comporta mi sono praticamente arenata! eh!
...
riassumendo: io ci sono!!!
sarà il primo rr che farò... che emozione!
quando si inizia?
 
Top
jennyamm
view post Posted on 7/6/2010, 07:10




Dunque.. io non ho dato conferma perchè mi sembra una cosa piuttosto impegnativa... dipende molto dagli schemi!! Torno a ripeterlo.. sono lentaaaaaaaaaaaaaaaa molto lentaaaaaaaaa
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 7/6/2010, 16:08




A me come schema piacerebbe molto il Welcome che avete creato x Mary. Ho calcolato le dimensioni e verrebbero 4 riquadri di circa 60x60 ciascuno... Solo che di aida ho solo quella striscia tinta a mano, devo vedere se mi basta... Altrimenti cambio schema. Magari con qualcosa di + piccolo ;)
Però se non confermiamo tutte come facciamo a scegliere gli schemi? Dovremmo sapere prima se dividere la tela in 4 o in 3... E se si scelgono degli schemi precisi (e non temi generici) si deve "dividere" lo schema...
Cmq in linea generale direi di non superare 60x60. Che dite? :)
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 8/6/2010, 07:04




io ci sto....quel welcome sarebbe carino....
 
Top
oensa82
view post Posted on 8/6/2010, 07:04




direi che 60x60 è una buona dimensione! a me va bene! concordo, per decidere lo/gli schema/i dobbiamo prima sapere in quante siamo! ciao
 
Top
jennyamm
view post Posted on 8/6/2010, 07:14




60x60 crocette dovrebbe essere il mio Welcome, giusto? Se si.. grazie infinite ragazze!! Mi date una soddisfazione enorme e non posso che partecipare!!!
Prima però bisogna decidere bene i colori perchè se non sbaglio non li avevo messi e bisogna rifare lo schema in base ai nomi che vogliamo mettere!
 
Top
jennyamm
view post Posted on 8/6/2010, 13:33




CITAZIONE (*Mary59* @ 8/6/2010, 13:14)
image image image

:0w4.gif: :0w4.gif: :0w4.gif:

n.b.... mi ero scordata di chiedere una piccola cosina.... ma non è che voi fate il retro perfetto, vero? perchè altrimenti mi ritiro subito! :shifty:
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 8/6/2010, 21:43




CITAZIONE (jennyamm @ 8/6/2010, 08:14)
60x60 crocette dovrebbe essere il mio Welcome, giusto? Se si.. grazie infinite ragazze!! Mi date una soddisfazione enorme e non posso che partecipare!!!
Prima però bisogna decidere bene i colori perchè se non sbaglio non li avevo messi e bisogna rifare lo schema in base ai nomi che vogliamo mettere!

Il tuo schema è stupendo ma x questo RR purtroppo ho il problema delle dimensioni... L'unica striscia che ho di aida è larga 80 crocette x un milione :( Quindi devo trovare qualcosa che si sviluppi in lunghezza o in larghezza ma il cui lato opposto non superi 80 crocette... Uff... Se non trovo niente vado a comprare l'aida anche se davvero non la uso più... Vedremo e al + presto vi faccio sapere! ;)
CITAZIONE (jennyamm @ 8/6/2010, 14:33)
n.b.... mi ero scordata di chiedere una piccola cosina.... ma non è che voi fate il retro perfetto, vero? perchè altrimenti mi ritiro subito! :shifty:

Assolutamente no! E' pulito ma non perfetto... Non voglio fare nè tende nè strofinacci, il cui retro è visibile. Al max qualche banner o quadretto o portachiavi di legno come quelli che fa il mio amorino... ;)
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 8/6/2010, 21:58




Ragazze in giro x i blog ho trovato degli schemini davvero carini... Sono piccoli 47x47 ma molto graziosi e semplici. In più i colori stanno benissimo sulla mia telina rosa sfumata... Che ne dite? Vi piacciono? Vorrei fare 4 schemi con la scritta in italiano, inglese, francese e spagnolo.
Li trovate QUI!!!
Consigliatemi, se no cerco meglio! :lol:
Vorrei farne un piccolo banner composto da 4 pinkeep collegati da un nastrino... :rolleyes: ^_^
 
Top
oensa82
view post Posted on 9/6/2010, 07:13




riguardo al retro io non lo faccio perfetto!!!! assolutamente no! spero non sia un problema!
carini gli schemini che hai trovato sirbiuccia! penso vengano carini!
io non riesco a capire bene cosa mi piacerebbe!.. ma ci riuscirò. ciao ciao
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 9/6/2010, 07:40




Silvia,io vorrei capire una cosa..ma dobbiamo fare tutte lo stesso schema?a me piace l'idea del welcome di Jenny e non la vorrei cambiare...
 
Top
jennyamm
view post Posted on 9/6/2010, 08:39




Da quel che ho capito ognuna fa lo schema che vuole.. e a pensarci bene il mio welcome sarebbe una specie di doppione per me e soprattutto far stare tre nomi nella scritta non è il massimo! ... mah...
Domandina.. di questi che mi dite?
image
 
Top
simocanny
view post Posted on 9/6/2010, 08:57




CITAZIONE (sirbiuccia @ 8/6/2010, 22:58)
Li trovate QUI!!!

Ma che carini questi schemi!!! ^_^
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 9/6/2010, 10:13




CITAZIONE (*Mary59* @ 9/6/2010, 08:40)
Silvia,io vorrei capire una cosa..ma dobbiamo fare tutte lo stesso schema?a me piace l'idea del welcome di Jenny e non la vorrei cambiare...

no no, scegli quello che preferisci! Volendo si può scegliere un "tema" e i ricami saranno una sorpresa...
CITAZIONE (jennyamm @ 9/6/2010, 09:39)
Da quel che ho capito ognuna fa lo schema che vuole.. e a pensarci bene il mio welcome sarebbe una specie di doppione per me e soprattutto far stare tre nomi nella scritta non è il massimo! ... mah...
Domandina.. di questi che mi dite?
(IMG:http://img130.imageshack.us/img130/7792/re...lin2020picc.jpg)

Sì, molto graziosi! Io non ho scelto Parolin perchè forse dopo l'estate ne inizio uno x beneficenza... ^_^
CITAZIONE (simocanny @ 9/6/2010, 09:57)
CITAZIONE (sirbiuccia @ 8/6/2010, 22:58)
Li trovate QUI!!!

Ma che carini questi schemi!!! ^_^

Grazie!!! :wub:
 
Top
277 replies since 28/5/2010, 09:33   1382 views
  Share