ci sarò raramente, sigh!

« Older   Newer »
  Share  
oensa82
icon9  view post Posted on 18/8/2010, 08:35




ciao ragazze!
ho una notizia da darvi:
siccome la connessione 3 ci ha abbandonati e fino al 16 dicembre come minino non avremo l'adsl e nemmeno la linea telecom (è da maggio che vado avanti con la telecom... sono usciti 3 volte per vedere cosa devono fare, ovvero uno scavo di 20m su una pista ciclabile, e devono ancora presentare il progetto... aaaaaHHHH!!!!!! :5d3.gif: :5d3.gif: :5d3.gif: ), non riuscirò a gironzolare molto in internet se non per le cose strettamente neccessarie.
Per avere traffici "illimitati" o comunque decenti bisogna fare abbonamenti che vincolano per almeno 2 anni e non è il caso di pagare doppio da dicembre in poi.
L'unica soluzione sarebbe la wind, con la quale si può avere un buon traffico rinnovando mensilmente il contratto... ma il problema è che qua non prende 3g e meppure edge!!! quindi niente internet tramite wind!
Ora ci siamo appoggiati alla "coopvoce" che usa le linee tim e sembra prendere decentemente.. ma il traffico è limitato sul volume di dati inviati e trasmessi e quindi anche solo una mail consuma traffico! accidenti! per il prossimo mese facciamo la versione con più traffico ma... non raggiungerò comunque quello che avevo a disposizione prima.
Al tutto si unisce il fatto che sia io che mio moroso siamo alla ricerca di lavoro... ebbene sì, anche lui! maledizione!!! il settore bancario è ancora in crisi nera e hanno fatto un accordo sindacale per non rinnovare tutti i contratti a tempo determinato... e lui era entrato con una sostituzione di maternità! ma ditemi voi che sfiga!!!
Il fatto che siamo entrambi alla ricerca di lavoro fa si che internet deve essere usato e risparmiato soprattutto per la ricerca di offerte, invio mail, lettura di annunci, ricerca di aziende..... etc... etc...
Il risultato è che non vi abbandonerò assolutamente ma non contate di vedermi più di 1/2 volte la settimana... e il mio blog rimarrà senza immagini nuove per un bel pò.
tranquille con il round robin, farò tutto il mio dovere fino alla fine... semper fidelis!!!
va bene, mi metto a fare il pesto che altrimenti il basilico fa una brutta fine.
vi auguro una buona settimana.
un caro abbraccio.
Lorenza
 
Top
oensa82
view post Posted on 29/8/2010, 19:48




ma ciao! come prosegue l'estate? anche se ormai è agli sgoccioli!
lo sapete? nei prossimi giorni inizio uno stage di 3 mesi nella selezione e gestione delle risorse umane da Benetton... speriamo che si trasformi in un lavoro vero e proprio!
sono molto felice di questo!!!
per l'allacciamento telecom nulla di nuovo... sigh.
un bacio grande
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 29/8/2010, 21:28




CITAZIONE (oensa82 @ 29/8/2010, 20:48)
lo sapete? nei prossimi giorni inizio uno stage di 3 mesi nella selezione e gestione delle risorse umane da Benetton... speriamo che si trasformi in un lavoro vero e proprio!

Che bella notizia Lory! Incrocio le dita per te! :)
Qui invece il mio boy sta lavorando alla ristrutturazione del locale che presto darà un lavoro a entrambi! ;) speriamo bene! ^_^
 
Top
jennyamm
view post Posted on 30/8/2010, 07:44




Ciao girls!! Come mi dispiace Lory di vederti raramente nel forum!!!
Incrocio le dita per il tuo lavoro!!
 
Top
simocanny
view post Posted on 2/9/2010, 08:23




Ciao Lory!!!
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!!!
Ti mando un bacio
 
Top
oensa82
view post Posted on 7/9/2010, 15:44




ciao ragazze! ma come siete care! qua sembra bene.. le colleghe sono simpatiche e il lavoro mi attira molto anche se ci sono mille e 1 cosa da imparare.
cara Sirbiuccia, bene per il locale, vi auguro che la ristrutturazione finisca presto allora.
vi mando un caro abbraccio... mi manca il giretto quotidiano per 2 ciaccole con voi.
smack
 
Top
jennyamm
view post Posted on 8/9/2010, 07:05




Torna a trovarci presto Lory! :5s6.gif:
 
Top
oensa82
view post Posted on 8/9/2010, 15:12




se riesco un saluto super rapido da lavoro ve lo mando! ciao
 
Top
jennyamm
view post Posted on 9/9/2010, 07:07




Brava! fai come me che invece di lavorare sono qui sul forum!! :3o4.gif:
 
Top
oensa82
view post Posted on 9/9/2010, 15:21




he he! ma se voglio che alla fine dello stage mi assumano (ammesso che abbiano ancora bisogno di personale)... devo fare la brava! quindi 1 giro al giorno e rapido rapido!!!!
ciao
 
Top
jennyamm
view post Posted on 9/9/2010, 15:39




CITAZIONE (oensa82 @ 9/9/2010, 16:21)
he he! ma se voglio che alla fine dello stage mi assumano (ammesso che abbiano ancora bisogno di personale)... devo fare la brava! quindi 1 giro al giorno e rapido rapido!!!!
ciao

Ci accontentiamo!! ;)
 
Top
10 replies since 18/8/2010, 08:35   52 views
  Share