ci son rimasta male...

« Older   Newer »
  Share  
sirbiuccia
icon5  view post Posted on 27/9/2010, 18:22




Ho appena notato, guardando le foto in mostra (xsp), che una ragazza ha "riciclato" un mio handmade in uno swap... -_-
Mi era già capitato con un oggettino, però mai con un handmade...
Ci son rimasta davvero male :(
Chi me l'ha fatto fare di andare a guardare nella sezione "mostra RR" di xsp stasera?
Posso capire riciclare un oggettino, delle stoffe, accessori, matassine, insomma magari cose che non ci servono o non sono di nostro gusto... Però un handmade...

Mi consola solo una cosa: se lo regali spacciandolo per tuo significa che è ricamato meglio di come lo faresti tu!!! :angry: :P
:lol: :lol: :lol:
 
Top
jennyamm
view post Posted on 27/9/2010, 20:08




Beh.. sono sconcertata!!! Tu ci metti l'impegno di fare qualcosa a mano e una lo da via così magari spacciandolo per suo?!?!?
Sicuramente aveva bisogno di qualcosa per fare bella figura!! :P
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 27/9/2010, 20:17




CITAZIONE (jennyamm @ 27/9/2010, 21:08)
Beh.. sono sconcertata!!! Tu ci metti l'impegno di fare qualcosa a mano e una lo da via così magari spacciandolo per suo?!?!?
Sicuramente aveva bisogno di qualcosa per fare bella figura!! :P

Credimi era un periodaccio quello in cui l'ho realizzato... Facevo uno strssantissimo stage in albergo, non pagata e a 40km da casa... :cry: Nonostante ciò ricamavo pure di notte pur di rispettare le partecipanti del bfc, creando per ognuna qualcosa che potesse rispecchiare i loro gusti :cry:
Mi ha mortificata :cry:
 
Top
giusy"77
view post Posted on 27/9/2010, 20:47




mahhhh sono rimasta senza parole....sicuramente era meglio di come lo avrebbe fatto lei...che ci vuoi fare il mondo è fatto di persone così....insensibili
 
Top
jennyamm
view post Posted on 28/9/2010, 07:22




Ma che senso ha partecipare a delle iniziative del genere se poi non hai lo spirito giusto per farle? Io nn capisco... se non avevi voglia di realizzare qualcosa non partecipare!
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 28/9/2010, 15:22




quante ne ho sentite di queste storie non ve lo immaginate....però io lo farei presente,mortificherei lei......
 
Top
robespa
view post Posted on 28/9/2010, 23:51




bella questa !!!!!

io la ringrazierei visto che per fare bella figura lei usa un oggetto creato da te ....
...offriti di aiutarla anche in altre occasioni .....se lei " poverina" non è capace !!!! :pig-6-08.gif:
 
Top
simocanny
view post Posted on 30/9/2010, 08:34




Ma davvero?? Non ci posso credere!!!!:O
Al posto tuo le avrei già fatto qualche commento per farle capire che te ne sei accorta...che personaggi ci sono in giro!!!
 
Top
turipina
view post Posted on 15/10/2010, 20:10




....ehi sirbiuccia ma lo sai che quella "riciclona" sta partecipando ad uno swap in cui ci sono anch'io......per caso le hai confezionato anche un segnalibro??????????? :pig-6-07.gif:
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 15/10/2010, 21:36




CITAZIONE (turipina @ 15/10/2010, 21:10)
....ehi sirbiuccia ma lo sai che quella "riciclona" sta partecipando ad uno swap in cui ci sono anch'io......per caso le hai confezionato anche un segnalibro??????????? :pig-6-07.gif:

No, ma magari lo avrà ricevuto da qualcun'altra x il bfc! :P
Scherzi a parte, spero sia stato e sarà un episodio unico. -_-
 
Top
9 replies since 27/9/2010, 18:22   67 views
  Share