vado a un Campo Bibbia, assenza dal 30 al primo novembre

« Older   Newer »
  Share  
marmottadihiroshima
view post Posted on 28/10/2010, 10:11




Ciao a tutte

il campo Bibbia è un campo scout e non so assolutamente come sia quindi quando torno racconterò com'è


il campo inizia domani sera (ma la mattina sono a casa quindi un salto di sicuro lo farò) e finisce il 1 sarò a casa il 1 sera penso stanca morta quindi vi leggerò il 2 novembre
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 28/10/2010, 11:52




Buon divertimento allora! ^_^
Ti divertirai, no? :pig-6-07.gif:
 
Top
marmottadihiroshima
view post Posted on 28/10/2010, 11:58




spero di si :)
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 28/10/2010, 12:08




CITAZIONE (marmottadihiroshima @ 28/10/2010, 12:58)
spero di si :)

Bene! Poi ci racconterai allora!!! ^_^
 
Top
jennyamm
view post Posted on 28/10/2010, 14:10




Ci racconterai tutto quando torni!!
 
Top
marmottadihiroshima
view post Posted on 4/11/2010, 19:25




ciao ragazze son tornata lunedì da verona dove ho fatto il Laboratorio Biblico...

un'esperienza davvero divertente... per lo più abbiamo analizzato la Bibbia guidati da un biblista... ed è stato interessante davvero tanto..

il tema era "chi è il custode di mio fratello?" (o qualcosa di simile)
abbiamo iniziato il primo giorno analizzando due quadri che si riferivano al passo della Bibbia su Caino e Abele

il secondo giorno abbiamo confrontato la cronaca con la Bibbia e analizzato un nuovo testo biblico (Giuseppe e i fratelli)

il terzo giorno deserto (un momento datoci per riflettere) analizzando con qualche direttiva la vicenda di Mosè...

il quarto e ultimo giorno abbiamo analizzato "Il figliol prodigo"

è stato un campo che mi ha dato tanto che mi ha fatto scoprire che in Chiesa si può entrare anche con una danza tipica ebraica, che mi ha insegnato un nuovo modo di dare la pace, che mi ha permesso di conoscere persone e mondi nuovi, che mi ha permesso di pensare e riflettere su alcune scelte della mia vita.
 
Top
jennyamm
view post Posted on 5/11/2010, 08:12




Sono felice che sia stata un'esperienza così positiva! ^_^
 
Top
6 replies since 28/10/2010, 10:11   24 views
  Share