COME SI FA?, SCHEMI ALLO SPECCHIO

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 8/1/2011, 17:49

Crocettina veterana

Group:
Member
Posts:
6,677

Status:


...Ciao a tutte :5p1.gif: ....come si fa a fare uno schema allo specchio?....Mi spiego ho uno schema di tartarughe che vanno da sinistra a destra e un pochino in alto..mi servo per un cuscino di un lettino...E' di un Susanna Luglio-Agosto 1998 num. 115....Graaaaaazie a tutte :o01.gif:
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 9/1/2011, 16:24




Ciao Lucia! Esistono delle fotocopiatrici che fanno la copia specchiata :)
Oppure (metodo fai da te ma + noioso) ripassa il contorno di ogni crocetta con una matita e appoggia un foglio bianco sopra. Sul retro dello schema fai una leggera pressione che "ricalcherà" sul foglio bianco lo schema... Spero di essere stata chiara! :huh:
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 08:28

Crocettina veterana

Group:
Member
Posts:
6,677

Status:


Sei stata chiarissima....Prima però cerco una fotocopiatrice e poi se ho problemi opterò per il ricalco.... image
 
Top
jennyamm
view post Posted on 10/1/2011, 09:47




Io non l'ho mai fatto ma mi sembra che i metodi di Silvia siano i più appropriati!
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 11/1/2011, 11:16




Lucia mi sono accorta adesso di una cosa... lavorando!
Tra le opzioni di stampa c'è: stampa specchiata! Se lo schema ce l'hai al pc puoi stamparlo così o al limite potresti scansionarlo e stamparlo sempre spuntando questa opzione! :) ;)
Ciao!
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 11:26

Crocettina veterana

Group:
Member
Posts:
6,677

Status:


Si ho lo schema e poi vediamo, sai questa è una cosa per mettermi al sicuro, perchè ancora nn sò se mettere sul cuscino una o due tartarughe, per ora ti ringranzio anzi vi ringrazio tutte per la disponibilità image
 
Top
oensa82
view post Posted on 20/1/2011, 16:02




wow!
ma Silvia, sei un genio!!!!
brava ragazza!
 
Top
6 replies since 8/1/2011, 17:49   62 views
  Share