Ciao a tutte

« Older   Newer »
  Share  
rosa-spina
view post Posted on 12/1/2011, 23:25




Ciao a tutte, Dopo 2 o 3 volte che entravo ed uscivo da questo forum, visto che Gabry vi seguiva l'anno scorso, e Sirbiuccia vi segue ancora, ed entrambe hanno le mamine d'oro, ho deciso di presentarmi e chiedervi il permesso di poter frequentare il vostro forum.
Sono Rosanna ho 52 anni abito in prov. di Como, e da moooolti anni ricamo, oltre al punto croce, mi sto appassionando al punto antico e al cartonage.

se posso fare la sfacciata vorrei tanto partecipare alla vostra maratona del punto croce, sempre se è possibile.

siccome sono logorroica anche quando scrivo, è meglio che ora la smetto di scrivere...altrimenti vi addormentate :lol:

ciao ciao rosy
 
Top
jennyamm
view post Posted on 13/1/2011, 08:18




Ciao Rosanna!!
Benvenuta nel nostro forum!!
La maratona quest'anno partirà un po' più tardi ma avrà molte novità!! Ti aspettiamo!!
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 13/1/2011, 13:08




Ciao Rosanna!!! Benvenuta!
Sto valutando seriamente l'opzione di tagliarmi un mignolo d'oro e andare a fare shopping col ricavato!!! :lol: :3o4.gif:
Che scema che sono! :wacko:
Bando alle ciance... Benvenuta! :2r8.gif:
Vedrai che la Maratona sarà molto competitiva quest'anno!
E anche sul forum ti troverai bene, siamo poche ma buone! :P
Ragazze andate a sbirciare sul suo blog, altro che mani d'oro le mie!!! :P
 
Top
simocanny
view post Posted on 13/1/2011, 13:23




Ciao Rosanna! :)
Benvenuta anche da parte mía, sono Simona ed ho 32 anni!!
Vedrai che, come ti hanno già anticipato le mie amichette, ti troverai benissimo con noi!!
 
Top
rosa-spina
view post Posted on 13/1/2011, 21:03




grazie ragazze, sono proprio contenta, e poi, ho girato per ilforum e mi piae quello che fate, perciò ci conosceremo durante i lavori :D
un bacione a tutte

p.s. se ci guadagni tanto silvia...dimmelo dove lo vendi che ci vengo anch'io ahahahahaha
 
Top
oensa82
view post Posted on 20/1/2011, 15:55




ciao e benvenuta!!!!!
 
Top
5 replies since 12/1/2011, 23:25   74 views
  Share