ciaooooo

« Older   Newer »
  Share  
lela09
icon1  view post Posted on 21/3/2011, 16:39




ciaooooo
a tutte mi chiamo lela09 e sono di taranto ho trovato x caso il vostro forum e gia mi piace molto sono appassionata delle crocette ormai da tempo me ne sono innamorata una decina di anni fa finora ho fatto tante cose ma da qualche tempo ho scoperto che esiste un programma che trasforma le foto in schemi e ho tanta voglia di ricamare il visino di mio figlio mi aiutate x favore grz ciaoooooooooo
:o01.gif:
 
Top
simocanny
view post Posted on 21/3/2011, 18:45




Ciao Lela!
Benvenuta nel forum!!! :2r8.gif: Io sono Simona! :) Sei di Taranto, davvero?! Come meeee, anche se sono stata per 10 anni a Pisa ed ora da tre sono a Madrid, ma la mia famiglia e' li!!!!
Vedrai che, se non hai tanta fretta, proviamo ad aiutarti con la foto!!!!
 
Top
lela09
view post Posted on 21/3/2011, 21:56




e si sono propio di taranto precisamente carosino comunque nn porto fretta tanto devo finire un lavoro cominciato e poi mi sono fissata che voglio fare petaly fair che e un quadro bellissimo speriamo che riusciamo a trovare qualcuno che mi aiuti ciaooo buona notte
 
Top
jennyamm
view post Posted on 22/3/2011, 09:37




Ciao Lela09! Benvenuta nel nostro forum!!
Io sono Jenny dalla provincia di Pordenone.. appassionata come te di punto croce e di schemi!
Forse nella richiesta che hai fatto per lo schema della foto di tuo figlio dovresti mettere cosa cerchi precisamente.. il programma che trasforma le foto in schemi chiede la grandezza dello schema che cerchi e il numero di colori.
Solitamente per le foto originali (tipo quella di tuo figlio) più sono i colori e più precisa viene!
 
Top
lela09
view post Posted on 24/3/2011, 09:58




ciao jenny io nn so precisamente come funziona il programma una volta ho scaricato la prova e messo una foto a casaccio e era stupenda me ne sono innamorata subito il programma nn lo compro xche ho paura che nn sono capace e anche un po xche costa un pochino io cerco qualcuno che abbia il programma li passo la foto e lei mi fa lo schema certo nn e che chiedo di farmelo gratis pago il fastidio anche xche se viene come dico io ho la proposta di farne un altro paio grz di tt image
 
Top
jennyamm
view post Posted on 24/3/2011, 10:08




Ti rispondo nel topic richiesta così non andiamo OT! :)
 
Top
lela09
view post Posted on 24/3/2011, 10:11




ok ma scusa che cose il topic x caso i messaggi privati?
scusami ma nn sono molto pratica
 
Top
jennyamm
view post Posted on 24/3/2011, 10:13




OT significa OFF TOPIC e cioè che stiamo parlando nel topic sbagliato. Qui hai fatto la tua presentazione mentre noi stavamo parlando della tua richiesta. :)
L'MP è il messaggio privato.
 
Top
lela09
view post Posted on 24/3/2011, 10:14




aaaaaaaaaaa ok grz di tt
 
Top
8 replies since 21/3/2011, 16:39   76 views
  Share