01-31 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
jennyamm
view post Posted on 3/12/2011, 09:24




Buongiorno ragazze... e buon dicembre anche se con un paio di giorni di ritardo!
Io sono raffreddatissima e non ce la faccio proprio più.. non posso prendere niente e fatico a respirare! Povera me..
Va beh.. passerà anche questa!
Tra poco taglio il traguardo degli otto mesi.. urcaaaaa... ho quasi paura ora!!
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 3/12/2011, 17:00




Buon pomeriggio care, forza Jenny tieni duro.... Siamo tutte con te :)

Qui fa un freddo cane e in più piovviggina... Sarebbe da mettersi sotto le coperte e dormire fino a primaveraaaaaaaaaaaaaaaaa

Vado ad aiutare il maritozzo, per stasera cuciniamo tacchino col succo di arancia e vuole che gli dia una mano che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
veri80
view post Posted on 3/12/2011, 17:53




Buon fine settimana a tutti!!:)

In bocca al lupo Jenny, coraggio!!
 
Top
fatatitti
view post Posted on 4/12/2011, 11:01




Buona Domenica a tutte, ciao cara Jenny, anch'io qualche giorno fa ho avuto il raffreddore è un fastidio di qualche giorno. Stai preparando o hai già realizzato qualcosa di fatto a mano per il piccolo che sta arrivando? se si, mi piacerebbe vedere i tuoi lavori !
:P
 
Top
sirbiuccia
view post Posted on 4/12/2011, 13:25




Buongiorno ragazze!
E' già dicembre!!!
Che ansia... i regali, le feste, i ricami da completare... :pig-6-01.gif:
Jenny, mi ha mandato un msg Simona, è senza connessione... Se non riuscirà a organizzare la prossima tappa dovò pensarci io (pauraaaaaa).
Credo che ti contatterà per le tappe speciali (se non l'ha già fatto). ;)
Ragazze state pronte!!! :) Io non vedo l'oraaaa!
 
Top
jennyamm
view post Posted on 5/12/2011, 10:39




Non ancora Silvia!
Peccato però che non riesca a connettersi!! Speriamo sia una cosa passeggera!
Sto facendo il fiocchetto da mettere in ospedale fatatitti.. ma sono indietro e ultimamente non ho proprio l'ispirazione! Tra mal di schiena, raffreddore, insonnia ecc... sono abbastanza depressa!
 
Top
giusy"77
view post Posted on 5/12/2011, 11:36




Buongiorno_e_buona_settimana_a_tutte!!!
 
Top
veri80
view post Posted on 7/12/2011, 19:53




Ciao a tutte!! oggi ultimo giorno di lavoro per questa settimana..siamo in vacanza per il ponte dell'Immacolata!!:D
Massimo relax e crocette per la maratona!!;)
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 10/12/2011, 14:47




Jenny porta pazienza ancora un pò e vedrai che poi magari starai meglio... Fa un giro dal tuo ginecologo e digli che non dormi, che hai mal di schiena ecc. Forse può aiutarti con qualcosa di naturale... L'importante è che non stai lì a rimuginarci sopra altrimenti fai peggio.... L'ansia non fa mai bene a nessuno :)

Non parlatemi di maratona per piacere, mi sono accorta solo stamattina che ho perso l'ennesima partenza :pig-6-01.gif: :pig-6-01.gif: :pig-6-01.gif:

Azz, è un periodo piuttosto brutto a casa, abbiamo scoperto con orrore che dovremo ridare allo stato tutte le detrazioni del 55% che ci hanno fatto per cambiare la caldaia... Morale della favola probabilmente l'idraulico che ci aveva detto avrebbe fatto tutto lui non ha spedito e quello che ha compilato il 730 relativo alle tasse di tre anni fa non si è accorto che mancava l'invio all'enea... Risultato ci rimettiamo noi mannaggia la pupazza :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Popy è da 15 giorni che sta un pò bene e un pò male. Il veterinario dice che fino a quando mangia e si riprende con le cure lo teniamo su, ma prima o poi potrebbe esserci un crollo. Poro piccolo, a volte mi fa così pena... Stamattina aveva la temperatura troppo bassa... Pare ci sia un filo di anemia, così ha provato a fargli del cortisone. Per fortuna ha reagito, mangiato e ha voluto pure uscire... Chissà... Non sono ancora pronta a separarmi da lui, sta con me da 16 anni...
 
Top
jennyamm
view post Posted on 10/12/2011, 19:24




Popy è un cagnolino Grazia? Mi dispiace molto che stia male...
Il ginecologo mi ha detto di portare pazienza perchè ormai il mal di schiena me lo devo tenere.... che carooooooooooooo!!! :5d3.gif:
Va beh... il raffreddore va un po' meglio, ma mi stanco a velocità supersonica.. forza Jenny forza!!! Tra poco avrai un'altra piccola creaturina per casa... e sarà sempre peggio!!!! :3o4.gif: :3o4.gif:
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 11/12/2011, 12:37




Uè ciccia se la prendi in modo così nevrotico non ti aiuta mica sà :) e che sarà mai... Vedo che è sopravvissuta anche mia cugina con una figlia isterica fin da piccola :D , l'uomo ha risorse che nemmeno noi conosciamo Jenny. Abbi fiducia in te e nelle tue capacità

Popy è un bellissimo gattone certosino, non di razza :) per ora pare tenga botta. Stamattina alle 7 e mezza ha buttato Daniele giù dal letto perchè aveva fame. Per fortuna io dormivo della grossa e non ho sentito nè il peloso protestare, nè il marito brontolargli perchè la smettesse :)

05092011406compresso

Ecco la bestiaccia a settembre, quando siamo tornati dalla Turchia :)
 
Top
jennyamm
view post Posted on 12/12/2011, 08:47




Che bel gattone!!! Spero stia bene ora!
Uff.. per quanto mi riguarda... domenica da dimenticare ma stamattina va meglio. Oggi mi metto a fare il pane con la zucca.. chissà cosa ne esce!!
 
Top
giusy"77
view post Posted on 12/12/2011, 10:45




Buongiorno_e_buona_settimana_a_tutte!!!!
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 18/12/2011, 11:42




Ragassuole qui le chiacchere languono eh? Come va?
Jenny per ora Popy tiene botta, purtroppo vecchietto è, ma con queste punture sembra sia stabile e tranquillo per fortuna :)

Lunedì ho provato a lavorare in un doposcuola insediato in un circolo già esistente, ma la tipa che si occupa dei ragazzini secondo me non ha tutte le fascine al coperto.... Lavora in uno stabile antico ristrutturato, in una sala lunga e stretta (non per niente lo hanno fatto diventare una specie di ristorante) scaldata da una stufetta a pellet che va bene per una stanza di 4 m al massimo. Ho avuto la malaugurata idea di farle presente che i ragazzi non possono lavorare al freddo e lei ha deciso di sostituirmi perchè non vuole che mi ammali. Che cagata....

La delusione è veramente cocente, anche perchè ero disposta spostare i miei ragazzi per poterle dare ore in più e a farmi un'ora di macchina per prendere una miseria visto che mi avrebbe dato a 2.50 euro a ragazzo all'ora... Pensava forse di avere per le mani una pivella???? Mah
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 31/12/2011, 12:43




happy-new-year10

Ragasse ma dove siete finite tutte?????

Spero che il prossimo anno porti almeno una cosa positiva a ognuna di voi e soprattutto tante crocette :)

Buon anno amiche mie
 
Top
17 replies since 3/12/2011, 09:24   105 views
  Share